Ballando con le StelleGossipNews

Ballando con le stelle Gossip: per il web Morgan è il grande bluff

Ballando con le stelle Gossip per il web la scelta di invitare Morgan si è rivelata un grande bluff.

Dopo la finale di Ballando con le stelle è lecito fare i primi bilanci per capire se abbia lasciato il segno oppure no questa nuova edizione del reality show condotto dall’intromontabile Milly Carlucci. Al di là dei battibecchi tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti (con tanto di diserzione della prima che ha poi scelto di non presentarsi alla finale dello show), resta ben poco considerando che per il web invitare Morgan dopo l’uscita di scena ad Amici è stata una scelta di cattivo gusto.

In effetti la presenza dell’istrionico cantante aveva lo scopo di alzare la colonnina degli ascolti, operazione che però non è riuscita dato che Morgan ha praticamente fatto quello che la De Filippi gli ha vietato e cioè mettersi in cattedra e dare lezioni a tutti. A tal proposito il web lo ha definito il grande bluff di quest’anno televisivo dato che la sua partecipazione a Ballando con le stelle aveva fatto molto rumore per via della sua scelta di presenziare nel programma rivale di Amici con lo scopo di “vendicarsi” dell’esonero subito.

D’altronde anche la scelta di invitare Valerio Scanu (ultimamente in rotta di collisione con la De Filippi) è apparsa forzata e fuori luogo con il chiaro intento di disturbare “il pubblico” di Amici proponendo nella stessa fascia oraria uno dei suoi beniamini.

Ritornando a Morgan è per tutti evidente che la scelta da parte degli autori è stata piuttosto infelice per quanto il loro scopo fosse quello di aumentare a tutti i costi gli ascolti. Ebbene i dati parlano chiaro, dato che la finale di Ballando con le stelle ha perso rovinosamente con Amici, dimostrando che per conquistare il pubblico ci vuole più coraggio e meno colpi bassi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *