Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 2 al 8 ottobre: il tradimento di Oskar

Nelle puntate dal 2 al 8 ottobre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo ad uno sconvolgimento della trama, dato che Oskar finirà per tradire sua moglie con Desirée. In poche parole le fornirà il motivo necessario per lasciarlo, dato che la donna ultimamente stava iniziando a nutrire dei seri dubbi sul suo matrimonio. Intanto assisteremo al lieto evento che porterà al trionfo dell’amore tra Adrian e Clara, i quali si sposeranno in presenza dei loro più cari amici. Come gestirà Oskar il suo tradimento?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 2 al 4 ottobre: William è il figlio di Werner?

Lunedì 2 ottobre 2017 – Il tentativo di Werner: da quando Werner ha scoperto che William potrebbe essere suo figlio cerca di stargli vicino arrivando a consigliargli cosa sia più giusto per lui. Così di fronte alla possibilità che non partecipi alle nozze di suo fratello con la sua ex amata, Werner cerca di fargli capire per quale motivo sta sbagliando. Il giovane comprende le ragioni dell’uomo ma nello stesso tempo non se la sente di prendere parte ad un evento in cui ci sarà una grande esibizione della loro felicità, la stessa che avrebbe potuto avere anche lui con Clara. In ogni caso l’uomo decide di chiedere scusa a Ella per il suo recente comportamento, spiegandole il suo reale stato d’animo di questi ultimi giorni.

Martedì 3 ottobre 2017 – Il piano di Desirée: La figlia di Beatrice ha un piano per aiutare David a riconquistare Tina. La donna infatti cercherà di sedurre Oskar con lo scopo di far saltare la sua convivenza con Tina. Nel frattempo Natascha chiede a Michael il divorzio, dopo aver scoperto che l’uomo vuole instaurare un rapporto solo fisico con lei per punirla del suo tradimento con Nils. Il dottore però non sembra essere disposto a concederle il divorzio. Infine Susan ottiene finalmente i risultati del test del DNA, così potrà scoprire con i suoi stessi occhi se William è figlio di Hagen o di Werner.

Mercoledì 4 ottobre 2017 – La rivelazione di Susan: proprio nel momento in cui Werner realizza che Charlotte è la donna della sua vita, Susan gli rivela che William è suo figlio. A quel punto l’uomo è sconvolto e non sa come reagire per non urtare la sensibilità della madre di suo figlio. Susan però non vuole che Werner riveli quanto dichiarato a William per paura di una sua reazione. Successivamente Werner si reca da Charlotte per dichiararle tutto il suo amore.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 5 al 8 ottobre: la confessione di Oskar

Giovedì 5 ottobre 2017 – Oskar tradisce Tina: Oskar sempre più infastidito dalla ritrovata complicità tra Tina e David si abbandona alla passione con Desirée tradendo sua moglie. Quello che ignora il giovane è che in realtà è caduto nella trappola della figlia di Beatrice, la quale ha voluto così aiutare suo fratello a riconquistare la fiducia di Tina. Infine Ella e Rebecca, con fatica, danno vita alla loro agenzia matrimoniale ma le cose non vanno come avevano previste. Le due hanno bisogno di una spinta altrimenti rischiano di fallire. Serve un’idea che possa rilanciare la loro attività.

Venerdì 6 ottobre 2017 – Charlotte recupera la memoria: improvvisamente Charlotte ricorda ogni cosa e di conseguenza rivive i momenti salienti della sua vita fino all’aggressione di Beatrice. La donna non sa se rivelare ai suoi amici di aver riacquistato la memoria, in modo da poter studiare i loro comportamenti nei suoi confronti e capire dunque di chi si può davvero fidare.

Sabato 7 ottobre 2017 – William si innamora di Rebecca: Rebecca si troverà in una situazione piuttosto imbarazzante dato che William finirà per innamorarsi di lei, ma la giovane però non potrà assecondare il suo desiderio. La giovane non può tradire la fiducia della sua amica Ella, la quale successivamente le confesserà di amare proprio William. Infine Oskar rivela ad Adrian di aver tradito Tina con Desirée, ma Clara pensa che sia tutta una strategia della giovane per separare i due.

Domenica 8 ottobre 2017 – Oskar confessa il suo tradimento: sotto il consiglio di Adrian, Oskar confessa a Tina di averla tradita con Desirée. La giovane delusa scappa decidendo così di lasciarlo. Successivamente Werner dichiara a Charlotte di essere il padre di William, mentre Beatrice cerca di far credere alla donna di aver tentato il suicidio dopo aver scoperto del tradimento di Nils con Natascha.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *