Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 6 ottobre: Charlotte recupera la memoria

Nella puntata di venerdì 6 ottobre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo a qualcosa di incredibile e inaspettato dato che Charlotte recupererà la sua memoria fino al giorno dell’incidente. Dopo un iniziale shock, la donna realizzerà di dover tardare il momento della rivelazione con lo scopo di carpire il comportamento dei suoi amici e dunque stabilire di chi davvero si può fidare. Ragion per cui sarà impegnata a ricordare tutti i momenti che l’hanno portata a quel preciso momento, per poi convincersi di dover rivelare a qualcuno quello che le sta succedendo. Purtroppo l’unica cosa che non riuscirà a ricordare sarà la dinamica del suo incidente. Come reagiranno i suoi amici di fronte all’ aver recuperato una parte della sua memoria?

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 6 ottobre: Charlotte recupera la memoria

Charlotte è felice del fatto di essere riuscita a recuperare la sua memoria, ma nel tempo stesso è dispiaciuta per aver dimenticato in che modo è avvenuto il suo incidente. Per la donna è necessario scoprirlo perché così saprà di chi può fidarsi e di chi no. Quando gli altri personaggi vengono a sapere del suo progresso hanno ovviamente delle reazioni diverse. In particolare sarà  eloquente l’intervento di Beatrice la quale cercherà di fare un pò chiarezza nella mente di Charlotte estirpando le erbacce rappresentate dal sospetto di essere stata aggredita da qualcuno a lei molto vicino. Insomma la madre di Desirée sta cercando un modo per allontanare dalla mente di Charlotte il sospetto che possa essere stata proprio lei ad aggredirla. Per fare in modo che non ci siano equivoci Beatrice rivelerà la sua versione dei fatti nella speranza che Charlotte la faccia diventare sua. Ebbene secondo questa testimonianza la donna avrebbe tentato il suicidio dopo aver scoperto il tradimento di Nils con Natascha. Quindi a sentir Beatrice Charlotte avrebbe tentato di uccidersi dopo la confessione shock del suo amato.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 6 ottobre: Charlotte vs Natascha

Charlotte prende per buona la versione di Beatrice nella quale spicca il tradimento di Nils. Quello che inquieta maggiormente la donna è che nelle settimane precedenti Natascha l’è venuta a chiedere un favore circa una somma di denaro da investire nella sua biografia. Secondo Charlotte è davvero meschino da parte di quella donna approfittarsi della sua situazione mentale per chiedere del denaro, sapendo che non avrebbe mai ricordato le ragioni del loro conflitto. Per questa ragione Charlotte si reca da Natascha per confrontarsi in merito alla sua recente richiesta. Subito la donna pensa di poter ricevere la somma richiesta per finanziare il suo progetto per poi scoprire che Charlotte ha recuperato la sua memoria. Quest’ultima non riesce a capire con quale faccia tosta Natascha si sia presentata al suo cospetto per richiedere un prestito dopo che ha sedotto il suo amato Nils. Natascha però preferisce non rispondere limitandosi ad incassare gli insulti. Successivamente sarà lo stesso personal trainer del Furstenhof a rintracciare Charlotte con lo scopo di chiarire la sua posizione, ma in quel caso la donna fingerà di non ricordarsi cosa le abbia fatto. Insomma questa improvvisa perdita di memoria ha consentito a Charlotte di prendersi una pausa dalla sua vita, lasciandola quindi ai margini allontanandola dai giudizi dei suoi amici, alcuni dei quali ne hanno approfittato per ottenere una riabilitazione ai suoi occhi. Infine la donna si recherà da Michael per confrontarsi con lui in merito al comportamento di sua moglie. Ebbene gli rivelerà che la donna ha avuto il coraggio di chiedergli un prestito per finanziare la sua autobiografia approfittandosi così del suo cagionevole stato di salute per via della temporanea perdita di memoria che l’ha messa ko.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *