Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 4 ottobre: la rivelazione di Susan

Nella puntata di mercoledì 4 ottobre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore scopriremo l’entità dei risultati relativi al test del DNA voluto da Susan con lo scopo di venire a conoscenza del reale legame di parentela tra William e Werner. Di conseguenza la donna si recherà dal suo amato per annunciargli quello che è emerso dal test. Ebbene William è il figlio di Werner. Come reagirà quest’ultimo a tale rivelazione?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 4 ottobre: la rivelazione di Susan

Durante la celebrazione del matrimonio tra Adrian e Clara, Werner si rende conto di essere profondamente legato a Charlotte per quanto negli ultimi tempi si era convinto di amare solo Susan. Dopo questa presa di coscienza l’uomo penserà bene di recarsi dalla donna per farle una dichiarazione d’amore. La sua iniziativa però sarà frenata da Susan che gli rivelerà di aver letto il responso dei medici. Sarà così che la donna confesserà al suo amato del suo legame di parentela con William. In quello stesso istante Werner resterà immobile, visibilmente provato da quella notizia che forse sperava in cuor suo potesse trasformarsi in una bolla di sapone. In realtà nei primi momenti l’uomo era piuttosto felice di quella possibilità ed è per questo che ha preferito passare del tempo con William nella speranza di instaurare un rapporto speciale. Successivamente quando ha realizzato di amare ancora alla follia Charlotte, si è reso conto che la sua storia con Susan non poteva avere un seguito, mettendo da parte per un attimo la questione legata alla paternità di William. Ragion per cui quando la donna lo ha messo di fronte al fatto compiuto, egli non ha saputo nascondere il suo disagio chiedendo a Susan del tempo per riflettere sugli ultimi accadimenti. Successivamente l’uomo rivelando a Charlotte tutto il suo amore finirà per menzionare la questione legata alla paternità di William con lo scopo di ri-partire col piede giusto con lei.

Tempesta d’Amore anticipazioni 4 ottobre: Susan chiede un favore a Werner

Susan dopo aver confessato a Werner che William è suo figlio avrà un momento di inquietudine pensando alla reazione di suo figlio. Ragion per cui chiederà un favore a Werner nella speranza che l’uomo esaudisca un suo desiderio. Ebbene la donna non vuole che William sia a conoscenza della verità per evitare che possa soffrire ulteriormente nello scoprire che tutte le sue certezze sono state fondate su una menzogna. Werner comprende le preoccupazioni della donna e attribuisce la sua paura al reale stato emotivo di suo figlio, che è a conti fatti fin troppo fragile e precario per via di quello che è successo con Adrian e Clara. Insomma Werner ritiene che debba mantenere il segreto almeno fino a quando il giovane non si sia ripreso dalla delusione d’amore per Clara. Invece Susan è del parere che suo figlio non dovrebbe proprio conoscere la verità, dato che oramai sono passati molti anni e di conseguenza non ha più senso ridefinire i legami naturali. Su questo aspetto la donna non troverà d’accordo Werner, il quale pur sapendo che questa rivelazione può turbare il giovane, ritiene invece che prima o poi bisogna affrontare la questione in modo che William sappia chi sia davvero suo padre. A quel punto Susan preferisce concentrarsi sulla possibilità che William sia all’oscuro di tutto, poi successivamente prenderà una posizione in merito alla sua potenziale rivelazione. Infine vedremo Susan ringraziare l’uomo per quello che ha fatto per William, dato che le sue parole hanno portato buoni frutti. Infatti il giovane si presenterà nel giorno delle nozze di suo fratello e Clara che non saranno però gli unici ad accorgersi della sua inattesa partecipazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *