Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata del 2 ottobre: Il tentativo di Werner

Nella puntata di lunedì 2 ottobre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Werner cercare con tutte le sue forza di convincere William a fare la scelta giusta. Ultimamente l’uomo ha preso a cuore la vicenda personale del giovane Lechner per un motivo strettamente connesso con una possibile rivelazione Susan. Ebbene secondo il suo parere William potrebbe essere il figlio di Werner, per questo motivo l’uomo sta cercando con ogni mezzo di aiutare il giovane a fare la scelta migliore per se stesso. William si presenterà al matrimonio di suo fratello?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata del 2 ottobre: Il tentativo di Werner

Werner viene a sapere che William non ha nessuna intenzione di prendere parte al matrimonio tra Adrian e Clara dato che è ancora molto provato per quello che è successo con la sua ex amata. Su questa decisione pare essere irremovibile soprattutto dopo aver trattato male Ella, che invece voleva semplicemente offrirgli tutto il suo aiuto in merito. Così Werner si recherà dal giovane e gli farà capire quanto possa essere importante per sua madre che lui si presenti al matrimonio di suo fratello. In effetti William dichiara che Susan è l’unico motivo che lo spingerebbe a partecipare a quell’evento, con il solo scopo di evitarle un dispiacere proprio nel giorno delle nozze di suo figlio. Werner è felice della sua comprensione e insiste dicendo che il giovane ha a portata di mano la soluzione al suo dolore. William però per quanto comprenda le ragioni di Werner, non se la sente di presentarsi all’evento al solo pensiero che quella felicità una volta poteva essere sua. Egli non riesce a perdonare suo fratello per avergli portato via la donna della sua vita. Ma Werner lo invita a riflettere sul fatto che i due erano innamorati l’una dell’altro da molto tempo prima che lui corteggiasse Clara.

Tempesta d’Amore anticipazioni 2 ottobre: William si scusa con Ella

Il confronto con Werner aiuterà William a rendersi conto dei suoi errori. Così il giovane si recherà da Ella con la chiara intenzione di scusarsi per il suo recente comportamento. William si giustificherà raccontando alla giovane le sue disavventure sentimentali ed Ella pur sapendo la verità sul suo conto fingerà di ascoltarle per la prima volta. In quello stesso frangente Ella proverà nuovamente a chiedere al giovane di presentarsi alle nozze, ma in sua compagnia.William non sa se accettare oppure no. Il giovane teme che nel vederli felici insieme possa starci talmente male da non riprendersi mai più. Intanto Susan rivela a Werner che riceverà a breve il risultato del test del DNA che dovrebbe confermare la sua tesi secondo cui William è suo figlio. Su questa lunghezza d’onda Susan si preoccuperà di far capire al suo amato quanto importante sia la discrezione in tutta questa faccenda per quanto sia meraviglioso che suo figlio accolga a braccia aperte suo padre. In questo modo Werner capisce che Susan non vuole rivelare la verità a William nel momento in cui il test confermi i suoi sospetti. Allora l’uomo le chiede se la sua resistenza sia dovuta al difficile momento che sta passando il ragazzo o semplicemente è legata al fatto che non vuole che tra i due ci sia un rapporto. Inizialmente Susan non risponde a questa domanda ritenendola a trabocchetto per poi confessare che Werner ha centrato perfettamente la questione dato che le due strade da lui stesso ipotizzate rispecchiano entrambi la verità. Se dovesse scoprire di esserne il padre, Werner ammette che inizialmente farà come vuole sua madre ma solo per un tempo precisato poi vorrà a tutti i costi rivelare a suo figlio come stanno realmente le cose e instaurare un rapporto con lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *