Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 3 ottobre: il piano di Desirée

Nella puntata di martedì 3 ottobre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo in che modo Desirée vuole a tutti i costi aiutare suo fratello David a recuperare la fiducia di Tina. La giovane ritiene che basterebbe davvero poco per far franare la relazione tra quest’ultima e Oskar, dato che ultimamente David ha ritrovato l’antica complicità con la madre del suo futuro pargolo. In siffatto contesto Desirée architetta un abile piano per allontanare sempre di più Oskar da Tina. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 3 ottobre: il piano di Desirée

Desirée è convinta che basterebbe davvero poco per far crollare la fiducia che Tina nutre nei confronti di Oskar. Quest’ultimo non riesce più a sopportare l’intesa rinata tra sua moglie e David e in più occasioni confessa la sua insoddisfazione. Una sera cercherà di affogare i suoi dispiaceri nell’alcol per poi incontrare Desirée con la quale senza nemmeno capire come finirà a letto insieme. Quello che il giovane ignorerà sarà che in realtà è caduto nella trappola della donna, la quale ha fatto in modo di sedurlo con il solo scopo di velocizzare la fine della sua relazione con Tina. Quando si renderà conto di quello che ha realmente fatto sarà troppo tardi ma non saprà fin da subito come comportarsi. Così lo vedremo mentire spudoratamente con Tina. La giovane verrà a conoscenza della verità? Nel frattempo Michael confessa a Natascha di non voler firmare le carte del divorzio. La donna è basita e non capisce a quale gioco stia giocando suo marito, dato che le ha recentemente fatto capire di non aver alcuna intenzione a far funzionare il loro matrimonio. L’uomo cercherà di spiegarle cosa volesse dire. Ebbene secondo Michael la loro relazione può essere ridimensionata e quindi trasformarsi in qualcosa di meno impegnativo dato che lui non si fida più di lei. Ovviamente la donna disapprova questa scelta affermando di non voler essere sposata ad un uomo che vuole instaurare con lei solo un rapporto di natura fisica, ma Michael continua a non volerle concedere il divorzio.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 3 ottobre: Susan ottiene i risultati del test del DNA

Susan riceve i risultati del test del DNA ma ha molta paura di scoprire la verità sulla paternità di William. La donna sa perfettamente che il responso contenuto in quella busta può davvero cambiare le sorti della sua famiglia. Per questo motivo prima di conoscere il verdetto si accerta che Werner abbia compreso le sue reali intenzioni di proteggere suo figlio da un eventuale dispiacere. Di contro l’uomo ha compreso le sue ragioni ed è pronto ad assecondare le sue richieste ma con riserva. Insomma Werner è a conoscenza del reale rischio a cui incorre suo figlio nel momento in cui dovesse scoprire di avere un altro padre diverso da quello di Adrian, ma ritiene anche che non abbia alcun senso nascondergli l’identità del suo vero genitore. Insomma Susan capisce che Werner vuole davvero fare da padre a William ed è per questo vuole uscire allo scoperto. La possibile rivelazione di Susan arriva in un momento un pò difficile per uomo dato che ha recentemente scoperto di amare Charlotte. Insomma se William fosse suo figlio dovrebbe sperare che la sua amata accetti la situazione. I pensieri di Susan invece sono tutti concentrati su William, il quale non se la sta passando molto bene in questo periodo e di conseguenza una rivelazione del genere potrebbe metterlo ko. Susan confida nella buona fede di Werner, nella speranza che l’uomo dia priorità al suo cuore più che alle ragioni di padre, mettendo davanti a tutto il bene di suo figlio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *