Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata del 7 ottobre: William si innamora di Rebecca

Nella puntata di sabato 7 ottobre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo William rendersi conto di amare Rebecca. Quest’ultima ha instaurato un’ottima complicità con il giovane e non esclude che prima o poi tra i due possa scattare un bacio. Questa visione sarà presto funestata da una presa di coscienza che la metterà a dura prova. Ebbene Rebecca scoprirà suo malgrado che anche Ella si è presa una cotta per William. Che cosa deciderà di fare la giovane? Seguirà il suo cuore oppure si schiererà dalla parte della sua amica lasciandole campo libero?

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata del 7 ottobre: William si innamora di Rebecca

Da quando Rebecca è entrata nella vita di William le cose sembrano decisamente cambiate per il giovane Lechner, il quale ammette di essere riuscito nell’impresa di gettarsi alle spalle tutto il dolore provato dopo la fine della sua storia con Clara. Anche Rebecca sembra interessata a lui, ma il suo interesse durerà poco dato che nell’immediato Ella le rivelerà di essere innamorata di William. Per quale motivo Rebecca è pronta a tutto pur di mettersi da parte? Ebbene la risposta a questo comportamento è strettamente connessa con il passato che condividono le due, laddove un certo Marcel fidanzato di Ella ha lasciato quest’ultima per mettersi insieme a Rebecca, la quale ora vuole evitare di commettere lo stesso errore. Per questa ragione non appena la sua amica le rivelerà di essersi innamorata di William, penserà di cambiare atteggiamento nei suoi confronti in modo che possa sempre di più allontanarsi da lei. Ovviamente William ci resterà molto male quando vedrà il repentino cambiamento di Rebecca, la quale soffrirà in silenzio dato che non può rivelare a nessuno la sua strategia finalizzata ad evitare che Ella soffra nuovamente per causa sua. Purtroppo però il malumore di William si riverserà anche sull’altra ragazza, la quale ammetterà di non sopportare più la vulnerabilità del giovane.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 7 ottobre: Oskar si confida con Adrian

Oskar sta vivendo un momento davvero difficile dato che non sa come dire a Tina di averla tradita. Il ragazzo è molto pentito per quello che ha fatto ma teme che la sua amata possa lasciarlo su due piedi. In questa incertezza generale Oskar preferisce confrontarsi con Adrian a cui rivelerà di aver tradito sua moglie proprio con Desirée. Ovviamente Lechner ci resterà molto male non solo per il rapporto che ha instaurato con Tina per via dell’amicizia tra lei e Clara, ma anche in virtù di quello che pensa della sua ex moglie. Per questo motivo chiederà al giovane come sia potuto accadere una cosa del genere. Ma Oskar non saprà dare una spiegazione a quanto successo, per poi spingere Clara a farsi un’idea a riguardo. Ebbene secondo la figlia di Melli, Oskar è stato ingannato proprio da Desirée, la quale avrà forse organizzato una trappola per sedurlo con il solo scopo di separarlo da Tina e dunque favorire David. Adrian ritiene che la sua pista può essere giusta considerando la meschinità di Desirée. Ora però secondo la coppia Oskar ne deve parlare con Tina e affrontare le conseguenze del suo inatteso gesto. Secondo Adrian il fatto che il giovane sia caduto in una trappola potrebbe mitigare la sua pena, mentre Tina ritiene che Oskar avrebbe potuto anche resistere a Desirée ma invece non ha perso tempo ad andare a letto con lei. Insomma per Clara la situazione ha solo un finale possibile. Infatti non appena Oskar rivelerà il suo tradimento a Tina, quest’ultima lo lascerà su due piedi. Questa è un’eventualità con la quale il giovane deve fare i conti prima o poi se vuole recuperare il suo matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *