Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 5 ottobre: Oskar tradisce Tina

Nella puntata di giovedì 5 ottobre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo in che modo Oskar si metterà nei guai, dato che arriverà a tradire sua moglie Tina. Inizialmente infelice e insoddisfatto per la ritrovata unione tra lei e David, Oskar finirà col bere trovandosi in un luogo appartato con Desirée, con la quale passerà la notte insieme. Come gestirà Oskar la situazione? Lo rivelerà a sua moglie oppure no?

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 5 ottobre: Oskar tradisce Tina

Oskar non riesce più a sopportare la presenza di David, il quale è ritornato alla ribalta recuperando con Tina quell’antica complicità mai sopita. Intanto lo stesso David ne parla con sua sorella, la quale ha in mente un piano per aiutarlo a riconquistare Tina. Secondo Desirée l’unico modo per allontanare i due sia quello di provare un tradimento. Per questa ragione farà in modo di trovarsi in più occasioni sola con Oskar con lo scopo di sedurlo e dimostrare a Tina che non può essere lui l’uomo della sua vita. Per la figlia di Beatrice sarà davvero un gioco da ragazzi incastrare Oskar, sapendo che il suo gesto spingerà Tina a mettere la parola fine al loro amore. Lo stesso David non appena sarà informato da sua sorella sarà pienamente soddisfatto, un po’ meno lo sarà Oskar che non saprà come gestire l’accaduto. Il giovane sarà visibilmente pentito ma si convincerà di non poterlo confessare alla sua amata, la quale potrebbe comprensibilmente lasciarlo su due piedi. Di contro Beatrice fa pressione affinché il giovane le racconti la verità. Nella sua inattesa insistenza Oskar ha per un attimo che tra l’altro corrisponde alla realtà dei fatti: Beatrice ha spinto l’uomo nella sua trappola per favorire David con Tina. Quando Oskar capisce il suo errore di valutazione tenta di recuperare realizzando che oramai è troppo tardi.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntata 5 ottobre: la delusione di Ella e Rebecca

Le due nuove arrivate, Ella e Rebecca, si rendono conto che la loro iniziativa commerciale non è partita con il piede giusto. Per questa ragione vogliono rilanciare la loro attività imprenditoriale nella speranza di ribaltare la loro situazione. Intanto ammettono di trovarsi in una situazione di stallo che a lungo andare potrebbe trasformarsi in vere e proprie sabbie mobili. Questo immobilismo professionale si riversa anche sul piano dei sentimenti, laddove Ella è costretta a reprimere il sentimento che prova per William dopo che quest’ultimo le ha fatta capire di non volersi legare a nessuna. Questa affermazione apparirà più avanti particolarmente contraddittoria dato che poi il giovane finirà per invaghirsi di Rebecca. Quest’ultima passerà dei momenti davvero difficili perché sarà costretta a rinunciare all’attrazione che prova per William. In tutto questo Ella non si accorgerà di nulla e penserà solo a fare un buon lavoro per i suoi clienti. A quel punto Rebecca penserà che sia il caso rivelare alla sua amica che cosa prova anche lei per Lechner nella speranza che ci sia della forte comprensione da parte di Ella. Purtroppo non arriverà a fare questa rivelazione per mancanza di coraggio augurandosi in cuor suo che prima o poi la giovane riesca a metterci una pietra sopra. Infine vedremo Susan piuttosto terrorizzata all’idea che Werner possa parlare in un luogo appartato da solo con suo figlio William. Quello che teme la donna è che l’uomo arrivi a confessargli la verità nonostante gli abbia chiesto esplicitamente di non farlo. Come reagirà William di fronte a questa notizia? Accoglierà Werner come suo padre naturale oppure si metterà contro di lui? L’unica cosa certa riguarda il suo rapporto con sua madre che sarà costretta a ripiegare per evitare uno scontro frontale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *