Solo per amore anticipazione della puntata del 28 giugno: il rapimento di Giulia

Nella puntata di mercoledì 28 giugno della fiction di Canale 5 Solo per amore – Destini incrociati vedremo in che modo andrà a finire la vicenda di Andrea che è attualmente in carcere. L’uomo è finito dentro a causa di un abile tranello teso da Marco Ackermann. Quest’ultimo ha fatto in modo che Andrea venisse accusato ingiustamente dell’omicidio di Vittoria Boschi.

Solo per amore anticipazione della puntata del 28 giugno: Elena è pronta a tutto per salvare Andrea

Elena, però, non si da per vinta convinta che prima o poi riuscirà a trovare le prove della sua innocenza. L’impegno della donna sarà palpabile anche all’interno del quartiere ormai finito nelle mani della lobby. La donna non vuole darla vinta ai suoi detrattori e per questo che vuole salvarlo. Intanto Marco prova a tamponare le conseguenze del colpo andato male a Giordano compiuto in compagnia di Gloria all’Imperial. Ackermann si comporta in questo modo perchè a conoscenza di un segreto custodito dal poliziotto il quale secondo lui possiede il memoriale della lobby.

Anticipazioni Solo per amore puntata del 21 giugno: il folle piano di Gloria

Nella puntata di mercoledì 21 giugno della fiction Solo per amore giunta alla sua seconda stagione vedremo Gloria (Valentina Cervi) pronta a tutto pur di farla pagare a Marco Ackermann che arriverà a segregarla in casa con lo scopo di impedirle di rivedere Gabriele (Simon Grechi). Gloria non vuole però separarsi da quest’ultimo soprattutto dopo aver scoperto che è il padre di suo figlio. In che modo la donna si libererà dal giogo di Marco?

Anticipazioni Solo per amore puntata del 21 giugno: la fuga di Vittoria

Elena (Antonia Liskova) scopre che Vittoria ha preferito fuggire piuttosto che affrontare le conseguenze delle sue azioni. Così informa Andrea (Roberto Farnesi) di ciò che ha scoperto sulla giovane, la quale dopo aver smascherato la lobby preferisce dileguarsi nel nulla. Purtroppo la sua scelta si rivelerà azzardata dato che risulta difficile scappare quando la controparte è incarnata da Marco. Infatti la sua fuga avrà delle conseguenze devastanti, non solo per lei ma anche per Andrea. Infatti Ackermann riuscirà nell’intento di far cadere la colpa sul suo rivale.

Anticipazioni Solo per Amore mercoledì 7 giugno Arianna finisce in coma

Drammatico epilogo per Arianna nella puntata di mercoledì 7 giugno della nota fiction di Mediaset Solo per Amore giunta alla sua seconda stagione. La giovane infatti finirà in coma dopo aver scoperto il doppio gioco di Alberto, il quale temendo di essere denunciato penserà bene di inseguire la giovane. Quest’ultima impaurita all’idea di essere raggiunta sarà investita. Si salverà Arianna?

Solo per amore

Anticipazioni Solo per Amore mercoledì 7 giugno: il dramma di Arianna

Arianna non può credere a quello che vedrà con i suoi stessi occhi. Infatti dopo aver seguito Alberto realizzerà che l’uomo sta per incastrare sua madre. Infatti lo sorprenderà mentre sta per consegnare una valigetta con il denaro di Marco ad un noto assessore corrotto. Il suo scopo è quello di impedire ad Elena di continuare ad esercitare l’attività di assistenza legale all’interno del loro quartiere. Quando Alberto scopre che Arianna ha carpito il suo segreto avrà molta paura non solo di perdere la giovane, ma anche di essere denunciato. Nel dubbio l’uomo insegue Arianna, la quale però viene colpita da una macchina e finisce in coma.

Anticipazioni Solo per Amore puntata 31 maggio: scoppia la passione tra Gloria e Gabriele

Nelle anticipazioni Solo per Amore puntata 31 maggio vedremo Gloria e Gabriele sempre più vicini. I due avranno la possibilità di passare del tempo insieme, durante il quale capiranno di essere molto simili. Inizialmente Gabriele cercherà di allontanarsi per poi cadere nella sua abile trappola. Il comportamento del giovane farà insospettire Marco che nel frattempo scoprirà per quale motivo suo fratello si sta recando con Elena alla Costa degli Dei, luogo in cui è avvenuto l’incidente dell’elicottero.

 anticipazioni Solo per Amore puntata 31 maggio

Elena dopo aver deciso di restituire il capitale dei Fiore realizza che deve chiarire la sua posizione con Andrea. Il loro rapporto è di fronte ad un bivio per via dei numerosi sospetti della donna, la quale resta nella convinzione che ci sia proprio lui a capo del complotto ordito contro la sua famiglia. Andrea cerca di far capire ad Elena che può fidarsi di lui. Brutte notizie per Marco, il quale era seriamente convinto di aver incastrato il fratellastro Andrea grazie alla manipolata testimonianza dell’onorevole Ciocchi. Il procedimento giuridico su quest’ultimo decade e quindi l’uomo non è più costretto a raccontare una versione falsata dei fatti. Per poi confessare che qualcuno gli ha ordinato di incastrare Andrea Fiore. In questo modo Elena capisce che può fidarsi dell’uomo.

Solo per Amore anticipazione puntata 24 maggio Elena riesce a sopravvivere?

Nella fiction targata Mediaset Solo per Amore anticipazione puntata 24 maggio vedremo in che modo Elena sopravviverà dopo essere stata spinta giù da un burrone da uno sconosciuto.

Solo per Amore anticipazione puntata 24 maggio

La donna avrà la fortuna di essere tratta in salvo da Andrea il quale si metterà a disposizione per aiutare la giovane. La sua disponibilità e gentilezza la spingeranno a cambiare idea sul suo conto, dato che nella seconda puntata aveva iniziato a dubitare della sua buona fede. In ogni caso la sua presenza nei luoghi dove è avvenuto il disastro aereo secondo lei non è casuale e in qualche modo deve essere legato alla doppia vita di suo marito.

Elena sa perfettamente che niente è come sembra ed è per questo che vuole indagare per proprio conto con lo scopo di capire chi è realmente Andrea ma soprattutto cosa vuole da lei. Di contro l’uomo percepisce una certa insofferenza da parte della donna ed è per questo che vuole raccontarle tutto quello che sa in modo che non siano sospetti o equivoci di nessun genere.

Anticipazioni Solo per amore puntata 17 maggio i dubbi di Elena

Nelle anticipazioni Solo per amore puntata 17 maggio vedremo Elena piuttosto inquieta specialmente dopo la morte di Gianmaria.

Nelle anticipazioni Solo per amore puntata 17 maggio vedremo Elena piuttosto inquieta specialmente dopo la morte di Gianmaria.

Elena (interpretata da Antonia Liskova) deve fare i conti con la realtà: la sua ritrovata serenità è solo un’illusione. Infatti in questa seconda nuova stagione la donna capirà che nulla è come sembra. I recenti accadimenti hanno messo a dura prova la sua emotività al punto che Elena inizia a nutrire dei dubbi anche per Andrea Fiore (interpretato da Roberto Farnesi). La donna vorrebbe capire che cosa stava per dirle Gianmaria prima di morire con la speranza di usare quella chiave che le ha consegnato.

Elena è sicura che dietro quell’oggetto si nasconda in realtà qualcosa di ancora più sconvolgente. I suoi sospetti non passano inosservati e a tal proposito Andrea esige delle spiegazioni, finendo poi per avere un duro e spiacevole scontro con la donna. Successivamente Elena scopre che cosa apre quella chiave: si tratta di una baita in montagna ed è per questo che vuole raggiungere quel luogo per scoprire quale segreto nasconde.

Anticipazioni Solo per amore puntata 11 maggio la morte di Pietro

Nelle anticipazioni Solo Per Amore puntata 11 maggio vedremo in che modo la vita di Elena (Antonia Liskova) sarà nuovamente sconvolta dato che la donna dovrà affrontare la morte di suo marito Pietro.

anticipazioni Solo Per Amore puntata 11 maggio

La seconda stagione della fortuna fiction targata Mediaset si aprirà con il botto dato che fin dalle prime scene assisteremo ad una vera e propria tragedia per via della morte di Pietro che si trovava a bordo di un aereo precipitato in circostanze misteriose.

A quel punto Elena decide di scoprire la verità dato che era totalmente all’oscuro dei viaggi che faceva suo marito. Anzi la donna non sapeva neppure che il giorno della sua morte Pietro sarebbe salito su un elicottero che lo avrebbe portato in Calabria. A fare cosa? A ciò si aggiungerà la scoperta che suo marito non era da solo a bordo di quell’aereo. Con lui padre di fosse anche una giornalista ingaggiata per il raggiungimento del suo obiettivo.