Anticipazioni Solo per amoreNews

Solo per Amore anticipazione puntata 24 maggio Elena riesce a sopravvivere?

Nella fiction targata Mediaset Solo per Amore anticipazione puntata 24 maggio vedremo in che modo Elena sopravviverà dopo essere stata spinta giù da un burrone da uno sconosciuto.

Solo per Amore anticipazione puntata 24 maggio

La donna avrà la fortuna di essere tratta in salvo da Andrea il quale si metterà a disposizione per aiutare la giovane. La sua disponibilità e gentilezza la spingeranno a cambiare idea sul suo conto, dato che nella seconda puntata aveva iniziato a dubitare della sua buona fede. In ogni caso la sua presenza nei luoghi dove è avvenuto il disastro aereo secondo lei non è casuale e in qualche modo deve essere legato alla doppia vita di suo marito.

Elena sa perfettamente che niente è come sembra ed è per questo che vuole indagare per proprio conto con lo scopo di capire chi è realmente Andrea ma soprattutto cosa vuole da lei. Di contro l’uomo percepisce una certa insofferenza da parte della donna ed è per questo che vuole raccontarle tutto quello che sa in modo che non siano sospetti o equivoci di nessun genere.

Nel frattempo Gloria rimprovera il suo compagno spiegandogli che non è ancora arrivato il momento di sporcarsi le mani di sangue. Per questo motivo non si deve accanire su Elena, ma deve aspettare che la donna li conduca con i suoi errori alla verità. Se prova ora a farle del male le loro indagini saranno vanificate.

Infine vedremo Arianna avvicinarsi con uno stratagemma ad Alberto, il quale comunque intuisce che c’è qualcosa sotto. Claudio invece capisce che non deve fidarsi di Raffaella ed è per questo che l’allontana nonostante le sue avances. Sul finire della puntata ci sarà un sorprendente colpo di scena dato che Ciocchi verrà arrestato per la sua complicità con Fiore e di conseguenza sarà costretto a rivelare il nome del suo complice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *