Anticipazioni Solo per amoreNews

Anticipazioni Solo per amore puntata 17 maggio i dubbi di Elena

Nelle anticipazioni Solo per amore puntata 17 maggio vedremo Elena piuttosto inquieta specialmente dopo la morte di Gianmaria.

Nelle anticipazioni Solo per amore puntata 17 maggio vedremo Elena piuttosto inquieta specialmente dopo la morte di Gianmaria.

Elena (interpretata da Antonia Liskova) deve fare i conti con la realtà: la sua ritrovata serenità è solo un’illusione. Infatti in questa seconda nuova stagione la donna capirà che nulla è come sembra. I recenti accadimenti hanno messo a dura prova la sua emotività al punto che Elena inizia a nutrire dei dubbi anche per Andrea Fiore (interpretato da Roberto Farnesi). La donna vorrebbe capire che cosa stava per dirle Gianmaria prima di morire con la speranza di usare quella chiave che le ha consegnato.

Elena è sicura che dietro quell’oggetto si nasconda in realtà qualcosa di ancora più sconvolgente. I suoi sospetti non passano inosservati e a tal proposito Andrea esige delle spiegazioni, finendo poi per avere un duro e spiacevole scontro con la donna. Successivamente Elena scopre che cosa apre quella chiave: si tratta di una baita in montagna ed è per questo che vuole raggiungere quel luogo per scoprire quale segreto nasconde.

Intanto Stefano (interpretato da Giuseppe Maggio) e Giulia (interpretata da Beatrice Arnera) devono trovare un modo per respingere e reprimere quella complicità che fino a qualche settimana fa li univa. Il loro legame di sangue gli impedisce di essere attratti l’uno dall’altra. Riusciranno ad essere distanti e a comportarsi come due perfetti colleghi senza alcuna intrusione emotiva? Nel frattempo vedremo Giordano (interpretato da Kaspar Capparoni) scalpitare: l’uomo vorrebbe ottenere un’uscita per buona condotta con lo scopo di raggiungere Elena e infine aiutarla.

A tal proposito chiede informazioni a Paola (interpretata da Eleonora Sergio) una sua ex collaboratrice nella Onlus. Intanto Elena arriva alla baita, seguita da Marco Ackerman (interpretato Paolo Mazzarelli) informato dalla sua fedele talpa Alberto (interpretato da Gabriele Rossi). Non appena vedrà la donna la spingerà giù per un burrone, convinta di averla uccisa. Che cosa ne sarà di Elena?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *