Anticipazioni Solo per amore

Anticipazioni Solo per Amore puntata 31 maggio: scoppia la passione tra Gloria e Gabriele

Nelle anticipazioni Solo per Amore puntata 31 maggio vedremo Gloria e Gabriele sempre più vicini. I due avranno la possibilità di passare del tempo insieme, durante il quale capiranno di essere molto simili. Inizialmente Gabriele cercherà di allontanarsi per poi cadere nella sua abile trappola. Il comportamento del giovane farà insospettire Marco che nel frattempo scoprirà per quale motivo suo fratello si sta recando con Elena alla Costa degli Dei, luogo in cui è avvenuto l’incidente dell’elicottero.

 anticipazioni Solo per Amore puntata 31 maggio

Elena dopo aver deciso di restituire il capitale dei Fiore realizza che deve chiarire la sua posizione con Andrea. Il loro rapporto è di fronte ad un bivio per via dei numerosi sospetti della donna, la quale resta nella convinzione che ci sia proprio lui a capo del complotto ordito contro la sua famiglia. Andrea cerca di far capire ad Elena che può fidarsi di lui. Brutte notizie per Marco, il quale era seriamente convinto di aver incastrato il fratellastro Andrea grazie alla manipolata testimonianza dell’onorevole Ciocchi. Il procedimento giuridico su quest’ultimo decade e quindi l’uomo non è più costretto a raccontare una versione falsata dei fatti. Per poi confessare che qualcuno gli ha ordinato di incastrare Andrea Fiore. In questo modo Elena capisce che può fidarsi dell’uomo.

Anticipazioni Solo per Amore puntata 31 maggio: scoppia la passione tra Gloria e Gabriele

Gloria e Gabriele capiscono che il loro legame è più forte di prima nonostante sia passato molto tempo. L’uomo non vorrebbe ricascarci dopo tutto quello che ha passato, ma poi finisce nuovamente per cedere alla tentazione. Così i due progettano di mollare tutto e fuggire insieme ma un evento improvviso li costringe a rimandare: Arianna è in coma. Marco vuole fare chiudere il Black Zone mentre Alberto pensa a come liberarsi di Claudio, suo rivale in amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *