Anticipazioni Solo per amoreSoap

Anticipazioni Solo per amore puntata del 21 giugno: il folle piano di Gloria

Nella puntata di mercoledì 21 giugno della fiction Solo per amore giunta alla sua seconda stagione vedremo Gloria (Valentina Cervi) pronta a tutto pur di farla pagare a Marco Ackermann che arriverà a segregarla in casa con lo scopo di impedirle di rivedere Gabriele (Simon Grechi). Gloria non vuole però separarsi da quest’ultimo soprattutto dopo aver scoperto che è il padre di suo figlio. In che modo la donna si libererà dal giogo di Marco?

Anticipazioni Solo per amore puntata del 21 giugno: la fuga di Vittoria

Elena (Antonia Liskova) scopre che Vittoria ha preferito fuggire piuttosto che affrontare le conseguenze delle sue azioni. Così informa Andrea (Roberto Farnesi) di ciò che ha scoperto sulla giovane, la quale dopo aver smascherato la lobby preferisce dileguarsi nel nulla. Purtroppo la sua scelta si rivelerà azzardata dato che risulta difficile scappare quando la controparte è incarnata da Marco. Infatti la sua fuga avrà delle conseguenze devastanti, non solo per lei ma anche per Andrea. Infatti Ackermann riuscirà nell’intento di far cadere la colpa sul suo rivale.

Nel frattempo Marco scopre che la sua amata ha un relazione con Gabriele e di conseguenza farà di tutto per impedire che i due continuino a vedersi. Per la donna ciò è impossibile dato che il giovane è il padre di suo figlio. Ma Ackermann sembra risoluto nella sua decisione. Per questo motivo rinchiude sua moglie nella sua villa per evitare che possa fare qualche altra sciocchezza. Infine vedremo Alberto cercare in tutti i modi di fare breccia nel cuore di Arianna portandola in un lussuoso hotel insieme ai suoi amici. Il giovane cercherà di mostrarsi a suo agio in quel contesto, nascondendo le sue reali intenzioni. Alberto doveva assolutamente recarsi in quell’albergo per accompagnare un importante imprenditore russo socio di Marco Ackerman, ma nell’attesa preferirà farsi bello con Arianna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *