Anticipazioni Solo per amore

Anticipazione Solo per amore della puntata di mercoledì 14 giugno: Vittoria Boschi è viva?

Nella puntata di mercoledì 14 giugno della fiction di Canale 5 Solo per amore giunta alla sua seconda stagione vedremo in che modo Marco giocherà la sua ultima carta per ostacolare l’amore tra Andrea ed Elena. Infatti l’uomo farà riapparire Vittoria Boschi che invece credevano tutti morta su quell’elicottero insieme a Pietro, il marito di Elena. Per quale motivo la donna non ha rintracciato prima i suoi parenti? Perché gli ha fatto credere che fosse morta?

Anticipazione Solo per amore: Marco gioca con successo la sua ultima carta

Vittoria racconterà al suo amato che si è salvata solo grazie ad un informatore però poi è finita suo malgrado nella rete della lobby. Per evitare che uccidessero i membri della sua famiglia si è dovuta fingere morta per questo ha aspettato tanto prima di fare la sua apparizione. La storia per quanto credibile è in realtà falsa ed è stata creata ad arte per ostacolare l’amore tra Andrea e Elena. Marco si augura che il ritorno di Vittoria possa sconvolgere tutti gli equilibri faticosamente conquistati. In questo contesto Andrea e Elena si rendono conto che non possono stare insieme e quindi sono costretti a lasciarsi, rendendo estremamente felice Marco.

Intanto il fratello di Andrea grazie ad una serie ricatti ed estorsioni riesce nell’intento di appropriarsi tutti gli immobili della zona. Per avere il totale controllo del quartiere dovrebbe acquistare anche un altro lotto, ma Elena lotta come una leonessa per difendere il proprio territorio. Marco anziché arrendersi preferisce escogitare un piano per costringere Elena alla resa. Sul piano sentimentale il giovane ha capito che Gloria lo sta tradendo con Gabriele. Infine vedremo Arianna rimettersi dopo il coma che le consentirà così di tornare a casa. La ragazza sembra essersi ripresa anche se c’è qualcosa che la turba. Un ricordo dell’incidente la farà sprofondare nell’inquietudine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *