Anticipazioni Solo per amoreNews

Anticipazioni Solo per amore puntata 11 maggio la morte di Pietro

Nelle anticipazioni Solo Per Amore puntata 11 maggio vedremo in che modo la vita di Elena (Antonia Liskova) sarà nuovamente sconvolta dato che la donna dovrà affrontare la morte di suo marito Pietro.

anticipazioni Solo Per Amore puntata 11 maggio

La seconda stagione della fortuna fiction targata Mediaset si aprirà con il botto dato che fin dalle prime scene assisteremo ad una vera e propria tragedia per via della morte di Pietro che si trovava a bordo di un aereo precipitato in circostanze misteriose.

A quel punto Elena decide di scoprire la verità dato che era totalmente all’oscuro dei viaggi che faceva suo marito. Anzi la donna non sapeva neppure che il giorno della sua morte Pietro sarebbe salito su un elicottero che lo avrebbe portato in Calabria. A fare cosa? A ciò si aggiungerà la scoperta che suo marito non era da solo a bordo di quell’aereo. Con lui padre di fosse anche una giornalista ingaggiata per il raggiungimento del suo obiettivo.

Nel tentativo di capire che cosa stava nascondendo Pietro, Elena si imbatterà in Andrea Fiore (Roberto Farnesi), un affascinante medico di frontiera in zone di guerra che rientrato in Italia dall’Afghanistan cercherà di capire le dinamiche di quello che è accaduto. La loro comune ricerca li metterà sulla stessa strada e in questo modo i loro destini saranno incrociati (come recita il sottotitolo di questa nuova stagione).

A questa vicenda se ne aggiungeranno altre parallele e sotterranee: come quella di Stefano che ora vive con Elena e la figlia di Giordano Testa. Entrambi stanno facendo carriera nella Polizia ma le loro strade sono diverse e presto lo dimostreranno dalle scelte che faranno. Problemi anche per Arianna che sta iniziando a frequentare l’università e continua a vedere Claudio tra alti e bassi. Quest’ultimo intende sposarla per coronare il loro sogno ma le cose non andranno come avevano preventivato.

Leggi anche: Anticipazioni Solo per amore puntata 17 maggio i dubbi di Elena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *