Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 9 al 15 ottobre: il tradimento di Oskar

Nelle puntate dal 9 al 15 ottobre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo in che modo Oskar cercherà di affrontare le conseguenze del suo tradimento. L’uomo si renderà conto di essere stato ingannato, ma nello stesso tempo di avere poco a disposizione per poter confessare la verità a sua moglie. Come reagirà Tina di fronte a questa ennesima rivelazione?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 9 al 12 ottobre: il tradimento di Oskar

Lunedì 9 ottobre 2017Il senso di colpa di Oskar: Oskar vive dilaniato dal senso di colpa per aver tradito Tina con Desirée. In maniera tardiva il giovane si renderà conto di essere finito suo malgrado nella trappola della donna, la quale lo ha sedotto solo ed unicamente per favorire gli interessi di suo fratello David il quale non ha mai smesso di amare Tina. Nel frattempo Adrian scopre che Desirée intende portare avanti un’attività di pubbliche relazioni al Furstenhof e di conseguenza cerca di boicottare le sue iniziative imprenditoriali temendo che la sua presenza possa essere una minaccia per il suo matrimonio.

Martedì 10 ottobre 2017La confessione di Ella: Ella confessa alla sua migliore amica nonché socia in affari di essersi innamorata follemente di William. Possiamo immaginare quale possa essere la reazione di Rebecca dato che anche lei nutre un sentimento speciale per uno dei fratelli Lechner. Nel frattempo Susan chiede a Werner di mantenere il suo segreto circa il suo legame di parentela con William. Secondo la donna i tempi non sono maturi per fare questa rivelazione al giovane che per ora non deve sapere che Werner è in realtà suo padre.

Mercoledì 11 ottobre 2017Adrian condivide il segreto di Oskar: Adrian pensa bene di rivelare a sua moglie il tradimento di Oskar, lasciando Clara senza parole. La giovane è dispiaciuta per la sua amica Tina, paventando il sospetto che Oskar sia semplicemente caduto nella trappola di Desirée, la quale in questo modo ha cercato di favorire gli interessi di suo fratello. Secondo Clara l’unica chance di Oskar è quella di raccontare alla sua amata la verità. Intanto Adrian ammette di non sapere come affrontare la partenza di Clara per il Giappone. L’uomo si chiede se non ci sia una soluzione per risolvere il loro problema.

Giovedì 12 ottobre 2017 – Oskar confessa il suo tradimento: Oskar, seguendo il consiglio di Adrian, decide di confessare a sua moglie la verità circa il suo tradimento con Desirée. Ovviamente Tina è sconvolta e non riesce a credere alle sue orecchie. Di fronte a questa confessione la giovane fugge e si imbatte in Ella alla quale rivela quello che le è successo. Infine Susan invita suo figlio a prendere in considerazione la possibilità di trasferirsi in Giappone con la sua amata in modo da non essere costretto a separarsi da lei. Cosa ne penserà Adrian di questa idea?

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 13 al 15 ottobre: Ella e Rebecca innamorate dello stesso uomo

Venerdì 13 ottobre 2017Il piano di Beatrice: Beatrice teme che Charlotte possa ricordare le ragioni che hanno provocato il suo incidente nel quale ha perso la memoria. Per questo motivo si recherà dalla donna per confonderle le idee e farle credere che in realtà ha perso la memoria in seguito ad un fallito tentativo di suicidio, innescato da una folle reazione dopo aver scoperto il tradimento di Nils con Natascha. Inoltre Tina ammette che non sa quale sia la soluzione migliore per ciò che concerne la crisi del suo matrimonio: deve perdonare oppure no Oskar?

Sabato 14 ottobre 2017La promessa di Ella e Rebecca: Ella e Rebecca temono che il passato possa nuovamente tornare nelle loro vite mettendo in crisi la loro amicizia. Ragion per cui decidono di stringere un patto promettendosi di impedire a qualsiasi uomo di mettersi ancora una volta tra di loro. Infine i Sonnbichler provano a mettere pace tra Natascha e Michael dopo aver scoperto che l’uomo non ha nessuna intenzione di rimettere le cose apposto ma anzi di voler trasformare la loro storia d’amore in un rapporto occasionale di complice amicizia.

Domenica 15 ottobre 2017David vs Beatrice: David vuole impedire che sua madre lo aiuti a riconquistare Tina, specialmente dopo aver saputo fino a che punto si è spinta sua sorella pur di riavvicinarlo alla madre di suo figlio. Infine Ella accetta l’invito di William per fare insieme un’escursione, spingendo Rebecca a credere alla sua reale intenzione di infrangere il loro patto. William scoprirà qualcosa di inedito di Ella che gli farà cambiare positivamente idea su di lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *