Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 15 ottobre: David vs Beatrice

Nella puntata di domenica 15 ottobre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo David seriamente intenzionato ad allontanare una volta e per tutte sua madre dalla sua vita. Il giovane dopo aver scoperto la sua vera natura cercherà in tutti i modi di farle capire che non vuole il suo aiuto. Già in passato si è reso conto della portata drammatica delle sue manipolazioni. Ragion per cui egli non vuole il suo aiuto invitandola a mettersi da parte e a non fare nulla di compromettente con il solo scopo di aiutarlo. Beatrice asseconderà le richieste di suo figlio?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 15 ottobre: David vs Beatrice

David vive con il sospetto che il suo rapporto con Tina sia arenato proprio per colpa di Desirée. Insomma da quando la sua amata ha scoperto che suo marito è caduto nella trappola della ex moglie di Adrian, ha iniziato a guardare diversamente David quasi come se lo ritenesse responsabile di questa perversa strategia. In siffatto contesto è naturale che il giovane non voglia più l’aiuto di nessuno dato che le trame di sua sorella hanno solo contribuito ad allontanarlo da Tina, per quanto la donna non abbia ancora perdonato Oskar. Secondo Beatrice, la madre di David, il comportamento di Tina la dice lunga su quello che la giovane prova ancora per lui. Il giovane non ne è totalmente sicuro ma in ogni caso non vuole che sua madre si intrometta. Di contro Beatrice ritiene che con un solo gesto riuscirebbe a mettere le cose apposto dato che le basterebbe ricattare Oskar per qualcosa che le sta molto a cuore. Ma il giovane non vuole cedere alla manipolazioni di sua madre a cui chiede di mettersi da parte. La donna asseconderà i suoi desideri oppure metterà in atto l’ennesima strategia?

Tempesta d’Amore anticipazioni 15 ottobre: Ella infrange il patto?

Ella dopo aver chiarito la sua posizione con Rebecca e aver stretto con la giovane un patto per evitare di trovarsi nella stessa situazione spiacevole del passato, finirà per accettare un invito di William che la porterà a mettere in dubbio la sua alleanza con Rebecca. In poche parole scoprirà nel sentire il racconto del giovane che la sua amica si è totalmente innamorata di William mentre in realtà le aveva confessato di essersi semplicemente infatuata. Questa situazione porterà Ella a farsi delle domande sulla validità del loro patto. A ciò bisogna aggiungere che durante la loro escursione William sarà piacevolmente colpito da qualcosa che sta molto a cuore ad Ella, iniziando ad instaurare con la giovane una tacita complicità. Come reagirà Rebecca quando verrà a sapere della loro gita fuori porta? Intanto Clara e Adrian si preparano per partenza dato che i due andranno a vivere in Giappone. In questo modo Lechner seguirà il consiglio di Susan che gli aveva suggerito di aprire un ristorante in Oriente con il solo scopo di seguire sua moglie nella sua nuova avventura professionale. Dopo una serie di dubbi l’uomo ha trovato il coraggio di confessare alla sua amata le sue reali intenzioni che sono state particolarmente apprezzate da Clara la quale invece temeva che suo marito non volesse lasciare il Furstenhof. Infine Michael comunica a Natascha di volerle dare una nuova possibilità dopo averne parlato con i Sonnbichler. Inizialmente la giovane è felice della sua reazione ma soprattutto del fatto che la coppia sia riuscita ad aiutarla seriamente. Eppure non è tutto oro quello che luccica, dato che sarà lo stesso Micheal a fare un passo indietro circa i suoi reali sentimenti, realizzando di non potercela fare e dichiarando così ufficialmente la fine della sua storia d’amore con la sorella di Poppy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *