Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 9 ottobre: il senso di colpa di Oskar

Nella puntata di lunedì 9 ottobre della soap opera tedesca Tempesta d’Amore vedremo Oskar in grave difficoltà dopo aver fatto qualcosa di cui ora si pente amaramente. Il giovane è consapevole del suo errore ma nello stesso tempo si convince che non deve assolutamente farne parola con sua moglie. Malgrado i suoi propositi, Oskar finisce per essere dilaniato dal senso di colpa. Alla fine il giovane troverà il coraggio per rivelare a Tina il suo tradimento?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 9 ottobre: il senso di colpa di Oskar

Il piano di Desirée è andato a buon fine dato che la donna è riuscita con molta facilità a sedurre Oskar. L’obiettivo della sua strategia era quello di creare un precedente che potesse mettere fuori gioco Oskar. In questo modo Tina avrebbe considerato la possibilità di lasciare suo marito dopo aver scoperto il suo tradimento. Questo possibile scenario avrebbe in qualche modo favorito gli interessi di David, il quale non ha mai smesso di amare Tina soprattutto dopo aver scoperto di essere il padre del bambino che porta in grembo. Ragion per cui vedremo Desirée particolarmente soddisfatta di essere riuscita ad aiutare suo fratello, il quale però ammette di non aver ancora vinto nessuna battaglia dato che per ora Tina non è a conoscenza del tradimento di suo marito. Secondo Desirée è solo una questione di tempo dato che prima o poi Oskar sarà costretto a rivelarle la verità per paura che possano saltare fuori altri particolarmente compromettenti sulla sua condotta. Per ora il giovane pensa solo a trovare un modo per nascondere i suoi turbamenti. Insomma Oskar teme che Tina possa intuire qualcosa dal suo recente comportamento nel quale lo fa da da padrone il senso di colpa per aver tradito la donna della sua vita. In che modo Tina verrà a sapere che suo marito l’ha tradita con Desirée.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 9 ottobre: Adrian vs Desirée

Dopo aver divorziato da Adrian, Desirée penserà bene di restare al Furstenhof avviando un’attività di pubbliche relazioni. Secondo sua madre non ha molto senso che lei rimanga soprattutto dopo quello che è successo con uno dei fratelli Lechner. Ma Desirée non vuole dargli questa soddisfazione e dunque preferisce restare con lo scopo di mettere nuovamente i bastoni tra le ruote alla neonata coppia di sposini formata da Clara e dal suo ex marito. Quest’ultimo non vede di buon occhio la permanenza di Desirée al Furstenhof augurandosi che la donna faccia presto le valigie. Di contro Clara pur ammettendo che la sua ex amica si è macchiata delle peggiori sotto trame, resta del parere che la sua presenza non può essere per loro alcuna minaccia dato che il loro amore è più forte di qualsiasi inganno. Adrian però non ha questa visione disincantata e preferisce pensare che Desirée voglia rimanere al Furstenhof con il solo scopo di mietere la sua vendetta verso la coppia. In siffatto contesto il Lechner penserà bene di boicottare la nascente attività della donna, facendole capire fin da subito che la sua presenza non è affatto gradita e che impiegherà tutti i suoi sforzi per costringerla a partire. Quale sarà la reazione di Desirée di fronte a questa dichiarazione di guerra? Intanto Charlotte ammette di voler recuperare il tempo perduto soprattutto ora che è riuscita a riappropriarsi della sua memoria. Eppure malgrado le buone intenzioni Werner non è così sincero come la donna si aspetta. Che cosa sta nascondendo l’uomo? La donna presto scoprirà qualcosa che metterà ancora una volta a dura prova la sua emotività. Dietro la vicinanza e il supporto di Werner c’è qualcosa di poco chiaro che Charlotte vuole assolutamente scoprire. Di cosa si tratta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *