Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 14 ottobre: la promessa di Ella e Rebecca

Nella puntata di sabato 14 ottobre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Ella e Rebecca a confronto soprattutto dopo che la seconda avrà rivelato alla prima in che modo la sua confessione l’ha turbata. Così Ella verrà a sapere che anche la sua amica si è innamora di William. Ovviamente questa rivelazione la spingerà a ricordare il drammatico passato che le unisce. Di fronte alla possibilità di commettere gli stessi errori le due giovani penseranno bene di fare un patto, promettendosi di non farsi mai più del male per colpa di un uomo. Ma che cosa è successo nel loro recente passato?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 14 ottobre: la promessa di Ella e Rebecca

Ella non si sarebbe mai immaginata che la sua confessione avrebbe provocato una reazione spiacevole nella sua migliore amica. In questo modo la giovane scoprirà che anche Rebecca è innamorata di William. Di fronte a questo scenario Ella ammetterò di non voler rivivere le stesse inquietudini del passato facendo riferimento a qualcosa che è successo tra le due. Qualcosa di così angosciante da spingerle a mettersi una contro l’altra. Così dai loro racconti scopriremo che in passato un uomo ha provato a separarle. Stiamo parlando del fidanzato di Ella, il quale si era invaghito di Rebecca. Dopo un iniziale corteggiamento l’uomo è riuscito a conquistare la migliore amica della sua fidanzata. Ovviamente questa situazione ha messo a dura prova la sensibilità di entrambe rischiando seriamente di far saltare la loro amicizia. Per questa ragione quando Ella sentirà che anche Rebecca prova qualcosa per William deciderà di mettersi da parte per non provare a rivivere le stesse paure e difficoltà del passato. Di contro Rebecca non crede che sia giusta la sua scelta e propone all’amica un patto. Entrambe non permetteranno mai ad un uomo di separarle, dato che la loro amicizia è più importante di qualsiasi amore. Le due giovani riusciranno a mantenere questa promessa?

Tempesta d’Amore anticipazioni 14 ottobre: i Sonnbichler aiutano Natascha

I Sonnbichler seguono con molta apprensione le vicende che riguardano Natascha e Michael. A tal proposito cercheranno in tutti i modi di ricucire lo strappo nella coppia. Essi sono consapevoli di quello che è successo tra di loro: il dottore non riesce a perdonare del tutto la donna, per quanto abbia deciso di darle un’altra possibilità. Ma è proprio su questo punto che i due non riescono a trovare un punto d’accordo. Michael non vuole perderla ma nello stesso tempo non vuole che il loro rapporto sia impegnativo come una volta. Egli ritiene che possono stare insieme ma solo come due amici di letto. Ovviamente questa soluzione non piace a Natascha la quale non vive molto bene il fatto che l’uomo l’abbia declassata da fidanzata ad amante. In siffatto contesto i Sonnbichler cercheranno di far capire al dottore dove sta sbagliando nella speranza che ritorni sui suoi passi. Eppure il loro intervento renderà ancora più complessa la situazione, dato che finirà per indurlo ad avere dei dubbi circa il fatto che debba realmente continuare ad intrattenersi con la donna. Secondo i Sonnbichler Michael dovrebbe affrontare Nils in modo da accettare il tradimento di sua moglie e sulla base di quell’errore provare a ricostruire il suo rapporto. In questo scenario il dottore inizia a nutrire dei dubbi, quasi come se i Sonnbichler lo avessero messo di fronte ad una realtà che forse non voleva vedere. Come reagirà Natascha quando scoprirà che la coppia ha contribuito alla fine della sua relazione con il dottore? I Sonnbichler scopriranno che il loro intervento rischia di far saltare completamente la coppia. In che modo i due cercheranno di riparare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *