Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 11 ottobre: Adrian condivide il segreto di Oskar

Nella puntata di mercoledì 11 ottobre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Adrian piuttosto deluso e amareggiato del comportamento di Oskar al punto da dover condividere il suo segreto con sua moglie. Così Lechner rivelerà a Clara del tradimento del suo amico. Ovviamente la giovane ci resterà molto male non solo perché Tina è la sua migliore amica, ma anche perché credeva di conoscere bene Oskar che ha sempre difeso agli occhi di sua moglie. Clara però resta del parere che dietro questa scappatella ci sia qualcosa di più. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 11 ottobre: Adrian condivide il segreto di Oskar

Clara è amareggiata per il comportamento di Oskar il quale è arrivato a tradire Tina con Desirée, ma nel tempo stesso realizza che non è stata tutta colpa del giovane. Adrian non capisce e le chiede spiegazioni. Ebbene secondo la ragazza Oskar è finito nella trappola di Desirée, la quale è arrivata sedurlo solo ed unicamente per favorire il ritorno tra Tina e David. In effetti Adrian aveva pensato a questa possibilità ma nel tempo stesso si era detto che non poteva esserne convinto anche perché non sapeva se tra la donna e suo fratello fosse ritornato il sereno. Clara è del parere che Desirée non lo ha fatto semplicemente per aiutare David e quindi spingerlo nuovamente nelle braccia di Tina, ma anche per creare un precedente che costringa suo fratello a renderle il favore. In effetti Adrian conosce bene la sua ex moglie ma solo ora comprende la natura delle sue sotto trame e strategie. A quel punto Clara consiglia a suo marito di spingere Oskar a confessare prima che Tina possa scoprirlo proprio da Desirée. Così Lechner affronta il giovane e gli fa capire che l’unico modo per ottenere il perdono della sua amata e rivelarle che cosa le ha fatto di così terribile.

Tempesta d’Amore anticipazioni 11 ottobre: il dramma di Adrian

Adrian ammette di sentirsi particolarmente giù di morale dopo aver realizzato che oramai la partenza di Clara è vicina. L’uomo era a conoscenza della sua decisione ancora prima che decidessero di sposarsi, ma fino all’ultimo ha creduto nella possibilità che la donna potesse fare marcia indietro. Egli non le rimprovera nulla, d’altronde ha aspettato tutta la vita per fare questo passo, ma nel tempo stesso si augura che la distanza geografica non sia un buon motivo per allontanarli anche sentimentalmente. Clara è consapevole che la sua partenza per il Giappone può in qualche modo allentare il legame con suo marito ma nello stesso tempo è sicura dei sentimenti che prova per lui. A tal proposito i due avranno un confronto nel quale cercheranno di far sentire le loro ragioni ripromettendosi di fare qualcosa di concreto per abbattere le distanze. In realtà Clara ha in mente un’idea ma non sa se Adrian è disposto ad accettarla. Ebbene la giovane vorrebbe chiedere a suo marito di seguirla in Giappone in modo da stare per tutto il tempo insieme senza preoccuparsi della distanza. Clara si augura che Adrian possa dirle di si ma nel contempo ha paura che l’uomo possa essere infastidito da questa proposta quasi come se fosse l’unica soluzione possibile. Di contro l’uomo vorrebbe chiedere a sua moglie di partire con lei, proprio con lo scopo di non separarsi dalla sua dolce metà. Adrian però teme che Clara possa avere una spiacevole reazione di fronte a questa richiesta quasi come se suo marito volesse imporsi proponendole una soluzione estrema. Insomma i due vivranno nel timore che le loro richieste possano essere fraintese. Fortunatamente per loro un evento farà capire ad entrambi che bisogna rischiare, altrimenti si vive solo di rimpianti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *