Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 10 ottobre: la confessione di Ella

Nella puntata di martedì 10 ottobre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo ad una confessione già anticipata nelle settimane precedenti e cioè quella relativa al colpo di fulmine di Ella la quale penserà bene di confessare alla sua migliore amica di essersi innamorata di William. Questa notizia porta con sé un carico drammatico per un motivo ben preciso: anche Rebecca ha perduto la testa per uno dei fratelli Lechner. Di conseguenza c’è da chiedersi in che modo le due donne gestiranno i sentimenti che provano per William. Rebecca si metterà da parte pur di non ricadere nello stesso errore del passato?

Anticipazioni Tempesta d’amore puntata 10 ottobre: la confessione di Ella

Ella non ha dubbi: William è l’uomo della sua vita. Con queste semplici e brevi parole la giovane confessa alla sua migliore amica, nonché socia in affari, di aver perduto la testa per uno dei fratelli Lechner. Rebecca aveva intuito la natura dei suoi sentimenti ma fino all’ultimo istante ha sperato in cuor suo che si trattasse di un errore. Per quale motivo la giovane non prenderà bene la confessione della sua migliore amica? Ebbene anche Rebecca è innamorata di William e teme di dover fare un passo indietro per non commettere gli stessi errori del passato. Da questo punto di vista Rebecca prova un forte senso di colpa dato che molti anni prima si è trovata nella stessa situazione e cioè si è innamorata del fidanzato di Ella, creando una forte spaccatura nel rapporto d’amicizia con la giovane. In siffatto contesto Rebecca realizza che non può in alcun modo innescare un conflitto con quella che per ora è la sua socia in affari oltre che grande amica. Ragion per cui di fronte alla consapevolezza di Ella di amare follemente William, Rebecca non può fare altro che provare ad allontanarsi da lui. In che modo reagirà Lechner a questo improvviso cambiamento da parte di Rebecca?

Tempesta d’Amore anticipazioni 10 ottobre: il segreto di Werner

Pur avendo recuperato il tempo perduto con Charlotte, Werner ritiene che la sua amata non debba sapere tutta la verità sul suo rapporto con Susan. Anche quest’ultima approva la sua condotta in merito anzi è seriamente convinta che non bisogna in alcun modo rivelare alla donna il loro segreto. Insomma i due decidono di comune accordo di nascondere alla donna il legame di parentela con William, il quale per ora è ignaro di essere il figlio segreto di Werner. Secondo Susan il giovane è ancora fin troppo provato da quello che è successo con Adrian e Clara. Di conseguenza ritiene che sia troppo presto rivelargli la verità sul suo passato. Da questo punto di vista anche Werner è del parere che i tempi non siano maturi, per quanto ambisce a palesare il suo legame nella speranza di creare un rapporto costruttivo con il figlio ritrovato. Sul finire della puntata Oskar, dilaniato dal senso di colpa, penserà bene di condividere i suoi tormenti con Adrian a cui racconterà di aver tradito Tina con la sua ex moglie. Ovviamente Lechner sarà sconvolto di fronte a questa rivelazione ammonendo pesantemente il giovane non solo per quello che ha fatto a Tina, ma anche per essere caduto nella trappola di Desirée, la quale secondo lui lo ha sedotto solo ed unicamente per aiutare suo fratello David. Di fronte a queste parole Oskar realizza il piano della donna e inizia ad avere paura. Se non sarà lui a confessare la verità a Tina, comunque sarà nei guai perché Desirée userà quel tradimento per ottenere da lui qualcosa che le sta molto a cuore. Ragion per cui Adrian gli consiglia di confessarle quanto accaduto. Oskar troverà il coraggio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *