Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 25 settembre al 1 ottobre: Werner scopre di essere il padre di William

Nelle puntate dal 25 settembre al 1 ottobre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo in che modo Werner scoprirà di essere in realtà il vero padre di William. In merito a questa sorprendente rivelazione si nascondono le ragioni che hanno recentemente spinto Susan a ritornare in Australia. La donna non riusciva a vicon quel peso taciuto per così tanti anni. Come la prenderà William quando scoprirà l’identità del suo vero padre?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 25 al 27 settembre: Werner è il vero padre di William

Lunedì 25 settembre 2017 – Un chiarimento tra Charlotte e Werner: il rinato interesse tra Werner e Susan spingerà Charlotte a chiedersi che cosa prova l’ex amato per lei. Intanto Rebecca arriva tardi ad un colloquio di lavoro accusando bonariamente William di averle fatto perdere tempo. La giovane nutre un particolare interesse per lui, scoprendo poi delusa che anche sua cugina Ella ha una cotta nei suoi confronti. Successivamente Ella chiede a William dove poterlo incontrare dato che deve confessargli qualcosa della massima urgenza. Il giovane è incuriosito ed ignora il motivo della sua insistenza. Che cosa deve dirgli di così urgente?

Martedì 26 settembre 2017 – Friedrich difende Beatrice: David e Desirée si rendono conto che sarà proprio Friedrich l’ostacolo più grande ai loro propositi di vendetta. I due giovani vogliono che la loro madre paghi per le colpe commesse, ma Friedrich non intende chinare il capo dato che si sta comunque parlando della donna che metterà al mondo suo figlio. Nel frattempo Werner rivela a Charlotte di provare i medesimi sentimenti anche per Susan, scoprendo sbalordito che William potrebbe essere suo figlio. Infine il fratello di Adrian decide di accettare il nuovo amore di Clara, la quale però sarà costretta a fare una scelta davvero dura dato che riceverà una proposta di lavoro in Giappone

Mercoledì 27 settembre 2017 – La scelta di Clara: contro ogni aspettativa Clara decide di seguire la nota stilista giapponese pur sapendo che in questo modo perderà tutti i rapporti faticosamente conquistati al Furstenhof. Di fronte all’inaspettata scelta di Clara, Adrian le chiede di sposarla prima della sua partenza in modo che possano vivere insieme ovunque la donna lavorerà. Infine David scopre che Friedrich è davvero un osso duro: l’uomo difende ad oltranza Beatrice pur nutrendo il sospetto della sua reale colpevolezza.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 28 settembre al 1 ottobre: Werner si sottopone al test del DNA

Giovedì 28 settembre 2017 – Werner vuole scoprire la verità: Werner intende seriamente scoprire se William è veramente suo figlio come sospetta. Per questa ragione vuole sottoporsi al test del DNA. Solo allora avrà senso chiarire la propria situazione con Charlotte. Successivamente Ella e Rebecca si offriranno come wedding planner per il matrimonio tra Adrian e Clara. Quando William scoprirà che i due hanno deciso di sposarsi piomberà in un’angoscia senza fondo.

Venerdì 29 settembre 2017 – David vs Friedrich: Beatrice viene ricoverata d’urgenza in ospedale dopo un improvviso svenimento. Successivamente Friedrich si accerta del suo stato di salute, finendo per rimproverare i suoi figli per la loro indifferenza. David allora ne approfitta per ricordare all’uomo tutti i misfatti compiuti da sua madre, ma Friedrich non vuole dargli molta importanza. Secondo il giovane l’uomo ha deciso di non guardare in faccia alla realtà solo ed unicamente perché aspetta un figlio dalla donna.

Sabato 30 settembre 2017 – L’ultima notte di Michael: il dottore del Furstenhof di ritorno dal suo viaggio in Italia dove ha ritrovato sua figlia, decide di passare un’ultima notte con Natascha che invece crede di essersi riconciliata con lui. Al suo risveglio la donna realizzerà che Michael non vuole più stare con lei, spingendola a domandarsi perché abbia voluto passare la notte insieme lasciandole credere che tutto si era risolto.

Domenica 1 ottobre 2017 – Le nozze di Adrian e Clara: tutti si domanderanno se anche William parteciperà al lieto evento dopo quello che è successo tra i fratelli Lechner. Ebbene il giovane si rifiuterà di parteciparvi. A niente serviranno le parole di Ella e poi di Rebecca, l’unico che riuscirà a convincerlo sarà Werner, il suo vero padre. Nel frattempo Tina decide di prendere una decisione importante che riguarda la sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *