Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 26 settembre: Friedrich difende Beatrice

Nella puntata di martedì 26 settembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Friedrich piuttosto scosso dalle cattive intenzioni dei figli di Beatrice. L’uomo scopre suo malgrado che David e Desirée stanno seriamente progettando di far incriminare la loro madre per aver tentato di uccidere Charlotte. Friedrich non vuole conoscere le motivazioni che hanno spinto i due ad agire in questo senso, egli preferisce difendere la sua amata senza guardare in faccia alla realtà. David e Desirée non capiscono il suo gioco e si chiedono: a che cosa si deve questo cambio di atteggiamento?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 26 settembre: Friedrich difende Beatrice

Friedrich viene a sapere che David ha seriamente intenzione di farla pagare a sua madre. L’uomo pur consapevole del conflitto tra i due ammette di non riuscire a capire le motivazioni che possono spingere un figlio a fare una cosa del genere. A quel punto David incalza spiegandogli che egli non conosce la verità altrimenti capirebbe il suo comportamento. Da un certo punto di vista Friedrich non vuole conoscerla neanche, perché teme che sia talmente aberrante da spingerlo a rivedere la sua posizione. Così l’uomo a priori decide di schierarsi dalla parte della sua amata. La difesa ad oltranza di Friedrich preoccupa non solo David ma anche Desirée la quale inizia a convincersi che sarà difficile far incriminare Beatrice se ha dalla sua parte Friedrich. Secondo i due giovani il comportamento dell’uomo è strettamente connesso con la gravidanza della loro madre. In questo momento non conviene a Friedrich fare la guerra alla madre di suo figlio, per questo preferisce schierarsi dalla sua parte senza conoscere alcun dettaglio sulla verità. Di fronte ad un muro così alto Desirée teme che la loro battaglia possa fare un buco nell’acqua. Intanto però i due cercano il denaro per pagare un buon avvocato.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 26 settembre: la confessione di Werner

L’incontro tra Charlotte e Werner avrà i suoi “buoni” frutti dato che la donna avrà modo di scoprire i reali sentimenti del suo amato. Come sappiamo Charlotte ha insistito affinché Werner le desse delle spiegazioni dopo la notte passata in compagnia di Susan. Ebbene l’uomo le rivelerà di essere confuso o meglio di sentirsi legato ad entrambe le donne. Di conseguenza le chiederà del tempo per riflettere, dato che il ritorno di Susan ha aperto in lui ferite che pensava di aver rimosso. Insomma l’uomo si è trovato a gestire una serie di ricordi che pensava di aver rimosso. Charlotte però non intende assecondare il suo turbamento momentaneo e di conseguenza lo mette di fronte ad una scelta. Werner però è troppo fragile e confuso per darle la risposta che sta cercando. Nel frattempo vedremo William rendersi conto che non ha più senso fare la guerra a suo fratello e alla sua ex amata. Ragion per cui accetta di affrontare la possibilità che i due convolino a nozze. Ma fino a quando durerà questa presa di coscienza? Intanto Clara riceve un’importante proposta di lavoro da una stilista famosa. La giovane accetta per poi scoprire che deve immediatamente trasferirsi in Giappone. Come reagirà Adrian di fronte a questa possibilità? Intanto vedremo Ella piuttosto inquieta dopo aver scoperto le ragioni che spingono quotidianamente William verso un’angoscia senza fondo. La giovane vorrebbe fare qualcosa di concreto per aiutarlo, ma Charlotte cerca di convincerla ad abbandonare i suoi propositi dato che l’uomo potrebbe anche reagire male. In realtà nella vita di William sta per arrivare un vero e proprio vortice dato che il giovane finirà per innamorarsi di ben 2 donne, innescando un vero e proprio triangolo d’amore che porterà con sé una serie di conseguenze imprevedibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *