Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 25 settembre: Charlotte a caccia di un chiarimento

Nella puntata di lunedì 25 settembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Charlotte sempre più intenzionata a capire che cosa voglia davvero Werner da lei, dato che il suo recente comportamento l’ha messa seriamente in discussione. Charlotte vuole capire che cosa sta succedendo tra lui e Susan. Per questa ragione la donna gli chiede delle spiegazioni. Che cosa le risponderà Werner?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 25 settembre: Charlotte a caccia di un chiarimento

Charlotte sa perfettamente che tra il suo amato e Susan sta succedendo qualcosa. Anzi la donna è venuta anche a conoscenza della notte che i due hanno passato insieme. Ora però la madre dei fratelli Lechner pare abbia espresso il desiderio di ritornare in Australia. In siffatto contesto la povera Charlotte vuole capirci qualcosa e di conseguenza affronta Werner nella speranza che l’uomo le dica la verità. Il dramma è che Werner non sa esattamente cosa risponderle dato che secondo lui è ancora presto per fare una scelta. In poche parole l’uomo si sente attratto da entrambe le donne. Fino a quel momento Charlotte non sapeva che il suo amato stesse prendendo tempo per poter scegliere in maniera saggia una delle due donne con cui iniziare un percorso insieme. Di fronte alle sue parole la donna penserà bene di fargli capire che non ha nessuna intenzione di essere usata come metro di paragone, invitandolo a fare la sua scelta perché lei da parte sua è piuttosto stanca della situazione. A rendere più complicata la posizione di Werner si metterà anche Susan la quale come sappiamo ha deciso di ritornare in Australia. L’uomo non riesce ad immaginare la sua vita lontano da quella donna e dunque la sua partenza gli impedisce di ragionare in maniera lucida. Di conseguenza si farà in quattro per convincere la donna a rimandare la partenza, facendo infuriare ulteriormente Charlotte.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 25 settembre: la delusione di Rebecca

L’arrivo di Rebecca al Furstenhof è funestato da una presa di coscienza che metterà a dura prova l’emotività della giovane. Ebbene Rebecca scoprirà suo malgrado che anche la sua amica Ella è innamorata di William, spingendola a mettersi da parte per non ostacolare l’amore della giovane. Intanto però tra lei e William si creerà fin da subito una interessante complicità. La giovane arriverà tardi ad un colloquio per colpa sua per poi rinfacciarglielo bonariamente ne nascerà un simpatico siparietto che li avvincerà sempre di più. Rebecca è felice del rapporto che si sta creando con lui anche se è consapevole del fatto che non potrà mai nascere nulla tra di loro dato che c’è già Ella a fargli la corte. Nel frattempo sarà proprio quest’ultima a dare una piega diversa al loro rapporto. Infatti la giovane comunicherà a William di doverlo assolutamente incontrare per potergli rivelare qualcosa che le sta molto a cuore. Il giovane è un pò terrorizzato all’idea che Ella possa fargli una dichiarazione d’amore, ma nel tempo stesso decide di assecondare il suo desiderio per scoprire che cosa deve dirgli di così importante. In siffatto contesto Charlotte non nasconde le sue perplessità dato che la donna ha appena appreso dalla stessa Ella i reali sentimenti della giovane per William. Secondo lei la situazione è più complicata di quanto sembra dato che il giovane in questo momento non è particolarmente lucido visto quello che è successo con Adrian e Clara, i quali intanto progettano di sposarsi. Secondo Charlotte l’unica cosa sensata che può fare Ella è quella di stargli addosso e quindi evitare di metterlo sotto pressione, altrimenti rischia di ottenere l’effetto contrario dato che il giovane potrebbe chiudere direttamente il loro rapporto per quanto embrionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *