Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 27 settembre: la scelta di Clara



Nella puntata di mercoledì 27 settembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo che cosa penserà di fare Clara, la quale ha recentemente ricevuto una grande proposta di lavoro che potrebbe cambiarle la vita. La giovane vorrebbe accettare ma teme di perdere tutto quello che ha, tra cui l’amore di Adrian dato che sarebbe costretta per contratto a trasferirsi in Giappone. Che cosa penserà di fare Clara?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 27 settembre: la scelta di Clara

Dopo aver partecipato al concorso di moda, Clara si troverà protagonista di una situazione un pò paradossale dato che riceverà numerose proposte di lavoro che però non potrà accettare nell’immediato. Una di queste le consentirebbe di lavorare in un contesto molto professionale legato ad un noto marchio nipponico. Purtroppo però la giovane non può trasferirsi in Giappone lasciandosi così sua madre e il suo amato Adrian. Clara ha fatto tanto per far capire al suo uomo di essere innamorata di lui ed ora trova ingiusto perdere tutto per un’occasione che forse secondo lei potrebbe ricapitare. Non è dello stesso avviso Adrian, il quale ritiene che la donna sta per commettere un errore di valutazione. Lei non deve rifiutare anzi deve prendere questa chance al volo. Le parole di Adrian la mettono in confusione dato che la giovane non sa più a cosa pensare: se il suo amato l’ha esplicitamente invitata a partire forse non è innamorato di lei come dice? Questo è il dubbio che sta spaccando in due il cuore della giovane. In questo senso sarà molto utile il consiglio di Tina che la inviterà a partire e a capire in un secondo momento la reazione del suo amato. Il suo consiglio si rivelerà vincente dato che dopo la sua decisione Clara riceverà una lieta notizia proprio da Adrian.



Tempesta d’Amore anticipazioni 27 settembre: Adrian vuole sposare Clara

Adrian realizza il motivo per il quale Clara non ha ancora accettato di andare a lavorare in Giappone. Di conseguenza per farle capire che la sua partenza non ha nulla a che fare con il loro amore, decide di chiederle la mano. Ovviamente la giovane né sarà sorpresa ma anche molto felice, per poi chiedergli cosa può fare in merito a quella proposta. Per Adrian non ci sono dubbi: lei deve accettare e per lui sarà solo un piacere seguirla nella sua trasferta di lavoro. Di fronte a queste parole la ragazza capisce che Adrian l’ama alla follia se è pronto a cambiare continente per lei. Ma come la prenderà Melli della partenza di sua figlia? Ovviamente ci resterà male dato che come sappiamo tra loro c’è un rapporto viscerale specie da quando la donna ha scoperto del suo disturbo mentale. In un secondo momento però realizzerà che è meraviglioso quello che sta accadendo a sua figlia e di conseguenza non può che esserne felice. Andrè si renderà conto del suo stato d’animo e cercherà di starle vicino. Questo gesto spingerà la donna a credere di non essere sola. D’altronde sarà lo stesso Alfons che le confesserà di volersi prendere cura di lei in quanto figlia. A questo punto c’è da chiedersi che cosa ne penserà William. Inizialmente il giovane sarà molto felice per Clara per l’ottima opportunità che sta avendo, ma poi quando realizzerà che Adrian la seguirà fino in Giappone ne sarà infastidito. Per questo motivo quando Clara gli rivelerà di essere pronta ad accettare la mano di suo fratello, William le volterà le spalle lasciando intendere che non ha mai superato il suo tradimento. La giovane per quanto dispiaciuta non può fare più niente per fargli cambiare idea, gettandosi alle spalle la sua disapprovazione.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Tempesta d'Amore Gratis



Leggi anche