Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata del 29 settembre: David vs Friedrich

Nella puntata di venerdì 29 settembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo David piuttosto sospettoso nei confronti di Friedrich soprattutto da quando ha scoperto che l’uomo continua a difendere a spada tratta Beatrice. L’uomo è a conoscenza dei misfatti compiuti dalla sua amata e pure continua a difenderla. Questo suo comportamento inquieta David, il quale arriva a credere che ci sia qualcosa sotto. Che cosa sta nascondendo Friedrich?

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata del 29 settembre: David vs Friedrich

David non riesce a capire il comportamento di Friedrich. A tal proposito si domanda per quale motivo l’uomo continui a difendere Beatrice pur sapendo quello che è stata in grado di fare. Secondo il giovane l’uomo sta nascondendo qualcosa altrimenti non si spiegherebbe questa improvvisa cecità nel non voler vedere cosa gli sta succedendo. Di contro Friedrich ammette che la sua amata si è macchiata di alcuni reati, ma trova inopportuno che i suoi figli mettano insieme le forze per farla incriminare. A quel punto David allude a quello che ha scoperto durante la seduta psicoanalitica circa la possibilità che è stata sua madre ad uccidere suo padre, ma Friedrich non crede alle sue parole.

In merito a questa faccenda Friedrich preferisce affidarsi a quello che gli ha detto Beatrice, la quale continua a professarsi innocente. Secondo la donna David vuole far ricadere tutta la colpa su di sè per vendicarsi di un torto passato. Il giovane ribadisce la sua incredulità di fronte all’ambiguità di Friedrich che fino a qualche mese fa’ voleva liberarsi proprio di sua madre. Poi l’uomo nel difendersi si lascerà scappare qualcosa che spingerà David a capire le ragioni del suo cambiamento. Ebbene Friedrich dato che è il padre del bambino che porta in grembo non può mettersi contro di lei

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata del 29 settembre: Beatrice ha un malore

Beatrice sarà colpita da un improvviso malore che la costringerà a cadere per terra priva di sensi. La donna sarà trasportata urgentemente in ospedale dove si apprenderà che sta rischiando seriamente di perdere il bambino. Secondo Desirée se sua madre perde quel figlio è come se perdesse ogni cosa, anche il relativo supporto di Friedrich che in questo momento la sta difendendo a spada tratta dato che non vuole mettersi contro la madre di suo figlio. Ecco allora che David capisce le ragioni che stanno spingendo l’uomo a difendere Beatrice pur sapendo le sue potenziali abilità da assassina. Il giovane riflette sul fatto che Friedrich probabilmente sta vivendo un periodo assai difficile, dato che una parte della sua personalità vorrebbe vendicarsi di Beatrice, mentre l’altra è costretta a mostrarsi sempre più amorevole e disponibile. In questo contesto si inserisce l’ostinazione di Desirée la quale non vuole sforzarsi di capire Friedrich ma vuole ottenere ciò che sua madre si merita. La ragazza arriverà perfino a sperare che la gravidanza non porti i suoi buoni frutti.

Secondo David non possono rispondere alla violenza della madre con altra cattiveria ed è per questo che il giovane ammonisce sua sorella per il suo pensiero di morte. Infine vedremo Clara parlare con Adrian circa la reazione di William. La giovane è dispiaciuta ma nel tempo stesso non può fare poi molto. Il motivo è da rintracciare nel fatto che anche lei si vuole rifare una vita magari proprio con il suo amore. Per questo non può angosciarsi ogni qual volta William disapprova le sue scelte specie in campo sentimentale. A ciò si aggiunge Adrian il quale ammette di essere sorpreso della sua reazione dato che il giovane negli ultimi tempi aveva deciso di accettare la loro storia d’amore con tutte le conseguenze del caso.

Fonte: https://www.tvsoap.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *