Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 1 ottobre: le nozze di Adrian e Clara

Nella puntata di domenica 1 ottobre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo ad un lieto evento: il tanto atteso matrimonio tra Clara e Adrian. I due hanno dovuto superare tanti ostacoli prima di sposarsi e ora è arrivato finalmente il grande giorno. Un’incognita resta: William si presenterà oppure no?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 1 ottobre: le nozze di Adrian e Clara

Non tutti hanno preso bene la decisione di Clara di sposarsi con Adrian. In particolare William ha dichiarato di essere deluso dal comportamento del giovane e in particolare di suo fratello, i quali non si sono minimamente preoccupati di ferirlo con questa decisione improvvisa. Per questa ragione William deciderà di non presenziare alle nozze, gettando un’ombra di sconforto sul lieto evento. Se da un lato Clara ci resterà male, dall’altro Adrian ammetterà che c’era da aspettarselo visto e considerato quello che è successo in passato tra i due. In siffatto contesto vedremo Susan piuttosto scettica dato che fino a qualche giorno fa’ il ragazzo aveva ammesso di aver imparato ad accettare la relazione tra i due. Di conseguenza la notizia delle loro nozze non avrebbe dovuto inquietarlo come invece ora sembra.

Così William dichiarerà di non avere alcuna intenzione a partecipare al loro matrimonio lasciando senza parole Ella e Rebecca che conoscono in parte la sua storia personale. Successivamente Werner dopo aver realizzato di poter essere il padre del giovane, finirà per confrontarsi con lui. Le sue parole avranno effetto sulla sua sensibilità dato che subito dopo William deciderà di prendere parte alle loro nozze. Ma che cosa gli dirà esattamente? Quello che lo sorprenderà sarà il comportamento di Ella, la quale cercherà di convincerlo a partecipare nonostante la sua brutta reazione. In questo modo William rivaluterà Ella convincendosi che la donna è davvero innamorata di lui.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 1 ottobre: un nuovo amore all’orizzonte

Con il matrimonio tra Clara e Adrian si chiude una stagione di Tempesta d’Amore che apre subito i battenti con una nuova e intricata storia d’amore. Questa volta ci sarà un uomo (William) conteso da due donne (Ella e Rebecca). Per lui sarà molto difficile scegliere dato che si sentirà attratto da entrambe. Infatti nelle puntate successive dichiarerà di provare le medesime sensazioni per tutte e due, dato che ognuna di loro ha in sé una caratteristica che sta cercando in una donna. A peggiorare la situazione si metterà il fatto che le due ragazze non solo sono molto amiche ma sono anche socie in affari generando una serie di rivalità che si riverseranno sul lavoro. Per William si prospetta un periodo bello ma anche complicato, dato che le sue saranno davvero agguerritissime.

Per ciò che concerne il matrimonio tra Clara e Adrian noteremo fin da subito la grande soddisfazione di Susan nel vedere William alla cerimonia nonostante i suoi reali sentimenti per la coppia. Per questo motivo la donna finirà per ringraziare Werner ammettendo che con il suo gesto si è comportato proprio da padre. Ovviamente l’uomo apprezzerà il suo sostegno. Successivamente Friedrich scoprirà qualcosa di terribile sul conto di Beatrice ridimensionando le intenzioni dei suoi due figli intenzionati a recuperare il denaro necessario per iniziare la causa contro la loro diabolica madre. Infine vedremo Natascha intenzionata ad affrontare Charlotte dopo aver scoperto che il suo amato non vuole avere più una storia seria con lei. Il dramma è che Charlotte non ha mai parlato con Michael e quindi non è a conoscenza della loro reale situazione per quanto Natascha sia convinta che i due si sono messi d’accordo. La verità presto salirà a galla lasciando tutti senza parole. Che cosa farà ora Natascha?

Fonte: https://www.tvsoap.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *