Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni della puntata 30 settembre: L’ultima notte di Michael

Nella puntata di sabato 30 settembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo per quale motivo Michael deciderà di passare un’ultima notte di passione con Natascha. Il dramma è che l’uomo non ne farà parola con la donna, lasciandole credere che sia tutto ritornato come prima. Questa iniziativa emergerà dopo il suo viaggio in Italia. Per quale motivo l’uomo cambierà il suo atteggiamento con la sua storica amata?

Tempesta d’Amore anticipazioni della puntata 30 settembre: L’ultima notte di Michael

Il dottore del Fustenhof vuole passare una bella serata insieme alla sua amata. Ragion per cui appena scende dall’aereo la contatta chiedendole di tenersi libera per la serata dato che vuole passare del tempo con lei. I due avranno modo di stare insieme per poi finire a letto. Il giorno dopo vedremo Natascha piuttosto felice dato che immaginerà che quella notte insieme abbia suggellato il loro ritorno di fiamma. Purtroppo però per lei la verità è tutt’altra. Infatti Michael non ha nessuna intenzione di ritornare insieme a lei. Per lui quella è stata un’ultima notte di passione. Ma per quale motivo l’uomo farà questa scelta?

Ebbene pare che in quei giorni passati in Italia egli abbia realizzato che non può stare insieme ad una persona che lo ha tradito. Insomma l’uomo non ha mai metabolizzato il fatto che Natascha sia finita a letto con Nils. Di contro la giovane si sente ingannata dato che secondo lei, Michael gli e l’avrebbe dovuto dire prima di passare la notte con lei. L’uomo però incalzerà spiegandole che non vuole interrompere la loro amicizia, solo non vuole dare molta importanza al loro legame. In poche parole le spiegherà che ambisce ad avere con lei solo un rapporto fisico e dunque nulla di impegnativo dato che secondo lui Natascha non è in grado di essergli fedele.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntata 30 settembre: la delusione di Natascha

Natascha si sente profondamente umiliata per le parole usate da Michael, il quale le ha fatto capire di essere una donna facile con la quale nessun uomo potrebbe mai costruire qualcosa di serio. Ciò che l’ha ferita completamente non sono tanto le sue parole ma il fatto di averle omesso questa verità facendole credere che tutto si sarebbe risolto per il meglio. Michael ritiene che la sua analisi sia ingiusta dato che lui ha cercato solamente di salvare ciò che si poteva della loro relazione. Per questo motivo aveva progettato da tempo di passare un’ultima notte insieme a lei. Su questo punto Natascha ribadisce che lei avrebbe dovuto saperlo che era l’ultima, probabilmente non gli e l’avrebbe concessa. Insomma tra i due sembra esserci una crisi di difficile soluzione dato che l’uomo non ha assolutamente alcuna intenzione di recuperare, anzi ha molto chiaro cosa deve fare con Natascha.

Di contro la donna teme che l’atteggiamento vendicativo del suo amato sia frutto della sua conversazione con Charlotte, ipotizzando che i due si siano messi d’accordo. Successivamente vedremo Susan temere che Werner possa arrivare alla verità dei fatti. Quello che le sta più a cuore in questa faccenda è la reazione di suo figlio, troppo fragile in questo momento per gestire un trauma di queste dimensioni. Eppure il giovane dovrà affrontarlo dato che Werner non ha nessuna intenzione di mettersi da parte. Se fosse reale questo legame Charlotte sarebbe la prima a mettersi da parte, ma la donna teme che sia tutta una farsa per tenersi stretto l’uomo. Susan è consapevole del disprezzo di Charlotte ma si augura che la notizia del figlio possa riabilitarla ai suoi occhi. Infine Adrian rivela a sua madre l’intenzione di sposare Clara. Come reagirà la donna di fronte a questa notizia?

Fonte: https://www.tvsoap.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *