Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 18 al 24 settembre: David sotto shock

Nelle puntate dal 18 al 24 settembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo David sotto shock nel momento in cui scoprirà che cosa ha fatto di così terribile sua madre. Ebbene il giovane apprenderà che Beatrice ha ucciso suo padre facendo passare il suo brutale assassinio per un incidente. Come reagirà il giovane a questa sconvolgente notizia?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 18 al 20 settembre: Beatrice vs Kniestrom

Lunedì 18 settembre 2017 – Il dietrofront di Desirée: inizialmente la figlia di Beatrice aveva accettato la proposta di Adrian, decidendo così di firmare le carte del divorzio in cambio di una lauta somma di denaro. Successivamente però quando scoprirà che tra lui e Clara c’è una relazione clandestina a sua insaputa deciderò di fare dietrofront innervosendo Adrian. A quel punto la donna svela al giudice che Adrian l’ha sposata nonostante sapesse della sua interruzione di gravidanza! Inoltre Beatrice teme che il dottor Kniestrom possa in qualche modo far affiorare in suo figlio qualche ricordo rimosso del suo passato. A tal proposito il giovane Hofer scopre che il profumo che Anja gli ha spruzzato nell’occhio e lo stesso che usava sua madre da piccolo.

Martedì 19 settembre 2017 – William delude EllaWilliam non ha ancora digerito il tradimento di Clara ed è per questo che continua ad assumere verso il prossimo un atteggiamento freddo e distaccato, quasi come se non si fidasse più di nessuno. Così quando troverà il braccialetto di Ella, quest’ultima si offrirà di ricambiare con un caffè ma il giovane si mostrerà indifferente, lasciandole una brutta impressione. Successivamente vedremo Melli gelosa della complicità che vi è tra André e Susan.

Mercoledì 20 settembre 2017 – Beatrice boicotta il lavoro del dottor Kniestrom: Beatrice ha paura che il dottore che ha in cura David possa spingerlo ad indagare su uno dei traumi del giovane e cioè quello legato alla morte di suo padre. Intanto Ella e Charlotte stringono amicizia rendendosi conto di avere molte cose in comune. Proprio a quest’ultima Ella rivelerà di essersi innamorata di William nonostante lui sia stato con lei molto freddo. Charlotte le spiegherà che cosa sta succedendo nella vita del giovane in questo momento.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 21 al 24 settembre: arriva Rebecca al Furstenhof

Giovedì 21 settembre 2017 – William ammonisce Ella: Wlliam trova per puro caso la poesia che Ella gli ha dedicato. Il giovane anziché apprezzare si mostra infastidito quasi come se quelle parole lo avessero offeso. Così si rivolge alla giovane chiedendole di stargli lontana. Ella è dispiaciuta perchè si aspettava un altro tipo di reazione. Successivamente Beatrice ricatta Oskar e gli ordina di far ricadere su Adrian la responsabilità relativa all’incidente professionale di Clara. La verità verrà allo scoperto?

Venerdì 22 settembre 2017 – William e Adrian lavorano insieme: entrambi i fratelli Lechner decidono di mettere per un attimo da parte le loro divergenze per aiutare Clara a rifare la collezione da presentare al concorso di moda dopo il disastro architettato da Desirée. Nel frattempo David scoprirà qualcosa di terribile che metterà a dura prova la sua emotività. Così il giovane Hofer scopre che sua madre ha ucciso suo padre e racconta ogni cosa a Friedrich. Beatrice si difende accusando suo figlio di essersi inventato tutto tentando così di giustificarsi agli occhi di Friedrich. Infine David rivela a Desirée che Beatrice gli ha distrutto la vita uccidendo suo padre. Sconvolta decide di aiutare suo fratello a consegnare la loro madre alla giustizia

Sabato 23 settembre 2017 – Natascha mette da parte l’orgoglio: Natascha decide di mettere da parte l’orgoglio pur di trovare il denaro per finanziare la sua autobiografia. Di conseguenza si rivolge a Charlotte chiedendole il denaro necessario per il suo progetto. Come reagirà la donna a questa inattesa proposta dopo che Natascha ha causato la fine della sua relazione con Nils?

Domenica 24 settembre 2017 – Al Furstenhof arriva Rebecca: Al Furstenhof arriva un nuovo personaggio. Stiamo parlando di Rebecca la cugina di Ella. Appena arrivata trova molto interessante William per poi scoprire che è il ragazzo di cui ha perso la testa sua cugina. Contemporaneamente Adrian chiede a Clara di sposarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *