Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 22 settembre: Adrian e William si stringono la mano

Nella puntata di venerdì 22 settembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo ad una tregua apparente tra William e Adrian, i quali decideranno di stringersi la mano solo ed unicamente per aiutare Clara. Come sappiamo la giovane per via della cattiveria di Desirée è stata notevolmente danneggiata dato che si è ritrovata con tutta la sua collezione in brandelli. A poche ore dalla sfilata del concorso di moda, i due fratelli Lechner decideranno di unire le forze per aiutarla. Pace fatta tra i due?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 22 settembre: Adrian e William si stringono la mano

La stretta di mano tra i fratelli Lechner dopo le discussioni dei giorni scorsi farà ben sperare non solo Clara ma anche Susan. In realtà i due faranno una tregua temporanea finalizzata semplicemente ad aiutare Clara nella realizzazione della collezione da presentare per il concorso di moda. La giovane è consapevole però che i due saranno costretti a passare molto tempo insieme e di conseguenza è lecito dedurre che avranno modo di apprezzarsi a vicenda magari mettendo da parte le loro rivalità. Guardandoli lavorare insieme Clara intuisce che entrambi sono molto affezionati a lei, ma nello stesso tempo potrebbero chiudere qualsiasi rapporto con lei nel caso facesse una scelta sbagliata. Intanto la giovane si concentrerà nella realizzazione degli abiti che aveva già cucito per la collezione e che ora deve ricreare d’accapo dopo il sabotaggio di Desirée. Anche Susan vede di buon occhio l’atteggiamento dei due giovani, nonostante entrambi hanno chiarito la loro posizione in merito. Secondo la donna la soluzione alla loro crisi è racchiusa nella possibilità che i due passino del tempo insieme. Solo in questo modo potranno ricordare la forza del loro legame e magari chissà ritornare ad essere amici ma soprattutto fratelli. In realtà quello da convincere è William che non riesce ancora a perdonare Adrian per il suo tradimento.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 22 settembre: la vendetta di David

In una delle sedute di David con il suo psicoterapeuta invitato per risolvere la questione legata alla sua cecità improvvisa, il giovane scopre che il problema è strettamente connesso ad un disagio emotivo che affonda le sue radici in un trauma mai metabolizzato del suo passato regresso. Ebbene tutto è iniziato nel momento in cui Anja gli ha spruzzato negli occhi un profumo, che pii si scoprirà essere lo stesso che portava sua madre quando lui era piccolo. Secondo il dottore è proprio qui che si nasconde la chiave dell’enigma: David ha perduto improvvisamente la vista non appena ha sentito quel profumo che nel suo inconscio è associato a qualcosa di terribile solamente immaginato o semplicemente visto. Da questa analisi egli arriverà alla conclusione che sua madre ha ucciso suo padre. Possiamo immaginare quale sarà la reazione di David, il quale andrà su tutte le furie ripromettendosi di uccidere sua madre per il suo estremo gesto. Subito Desirée lo farà ragionare spiegandogli che in questo momento l’unica cosa che può fare per accertarsi che la loro madre possa pagare sia quella di affidare i suoi ricordi alla giustizia. In un secondo momento il giovane esasperato dalla notizia finirà per confessarlo a Friedrich il quale ne resterà sconvolto per poi affrontare la donna con lo scopo di capire quanto c’è di vero nelle sue parole. Beatrice proverà a difendersi e a giustificarsi accusando suo figlio di essere affetto da dei gravi disturbi psicologici. La reazione della donna convincerà David sulla sua effettiva responsabilità nella morte di suo padre chiedendo poi a Desirée di trovare un valido avvocato per iniziare la causa contro Beatrice. Per farlo hanno bisogno di soldi e di conseguenza la giovane sarà costretta a fare un passo indietro con il suo ex.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *