Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata del 21 settembre: Willam vs Ella

Nella puntata di giovedì 21 settembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo per quale motivo William inizierà a provare un certo fastidio per Ella, la quale inizialmente non riuscirà a comprendere le ragioni della sua ingiustificata ostilità. Tra i due ne scaturirà un piccolo diverbio, fino al momento in cui accadrà qualcosa di inaspettato. Per quale motivo William non riesce a sopportare Ella? Che cosa gli ha fatto la giovane?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata del 21 settembre: William vs Ella

Dopo il loro primo incontro, Ella si è resa conto di essere innamorata di William ammettendo di essere stata proprio fulminata dalla sua bellezza. Purtroppo però il giovane non sta passando un periodo fortunato e di conseguenza non riesce ad apprezzare tutto ciò che di meraviglioso è intorno a lui. In particolare egli non si accorgerà nemmeno delle attenzioni di Ella, la quale non perde occasione per avvicinarsi a lui. Successivamente la giovane si confronterà con Charlotte in merito all’atteggiamento burbero e distaccato di William. Ebbene in quella circostanza la donna le rivelerà le ragioni che stanno spingendo il figlio di Susan nel baratro dell’inquietudine. In questo modo Ella scoprirà tutta la storia che riguarda il giovane in prima persona. Grazie alle parole di Charlotte la ragazza potrà dare un senso all’ostilità del suo amato. In un secondo momento Ella leggerà a Charlotte una romantica poesia che ha scritto proprio per uno dei fratelli Lechner. Purtroppo il caso vorrà che quel componimento finisca proprio nelle mani di William, il quale anziché apprezzare il gesto non perderà occasione per mettere un muro altissimo tra lui e la sua corteggiatrice. Ella, consapevole delle ragioni che stanno spingendo William a comportarsi in questo modo, non si darà per vinta e proverà in un altro modo ad avvicinarsi a lui ma senza alcun successo dato che il ragazzo sarà irremovibile a riguardo.

Tempesta d’Amore anticipazioni 21 settembre: il boicottaggio di Desirée è un disastro

Non appena Desirée viene a sapere che il suo ex marito sta intrattenendo una relazione segreta con Clara, va su tutte le furie pensando bene di vendicarsi. Per questa ragione la donna decide di boicottare il lavoro di Clara con lo scopo di impedirle di partecipare al concorso di moda. Nella gestione di questo piano Desirée commette una serie di errori dozzinali dopo i quali sarà costretta far salire in superficie la verità. Così prima ricatterà Oskar chiedendogli di sabotare il lavoro della giovane e poi ordinerà al giovane di incolpare Adrian per aver distrutto la collezione di Clara. Dopo una serie di chiarimenti sui relativi equivoci la verità salterà fuori confermando quello che pensano tutti su Desirée e la sua perenne ricerca di vendetta. Ovviamente Beatrice se la prenderà con sua figlia accusandola di aver peggiorato la sua posizione soprattutto dal punto di vista legale in merito alla sua prossima separazione. Intanto Clara sarà disperata dato che il suo lavoro è stato completamente distrutto. Fortunatamente per lei qualcuno la aiuterà con il solo scopo di farla partecipare alla gara di moda che potrebbe darle la possibilità di avere un futuro professionale. Infine vedremo Ella piuttosto amareggiata per come stanno andando le cose con William. A ciò si aggiunge una profonda vergogna per via del ritrovamento della sua poesia che è finita proprio nelle mani di colui che l’ha ispirata. Inizialmente penserà che si tratti di Charlotte, ma poi si convincerà che la donna non aveva nessun motivo per metterla in difficoltà con William, il quale farà di tutto per tenere Ella a distanza dopo aver capito le sue reali motivazioni. Come reagirà la giovane? Accetterà la sua reazione oppure proverà ad avvicinarsi a lui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *