Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 19 settembre: David inizia la terapia



Nella puntata di martedì 19 settembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo per quale motivo David deciderà di iniziare la terapia con il dottor Kniestrom, nonostante il parere contrario di sua madre la quale ha i suoi validi motivi per opporsi. David è sicuro che gli farà bene capire qualcosa in più riguardo la sua improvvisa cecità. Come la prenderà sua madre?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 19 settembre: David inizia la terapia

Dopo un’attenta analisi David si rende conto che può scoprire qualcosa di molto interessante sul suo passato sottoponendosi alle cure del dottor Kniestrom, il quale fin dalla prima seduta gli spiegherà che la sua improvvisa cecità ha a che fare con un trauma della sua infanzia che non ha mai affrontato. Scavando a fondo David realizzerà che c’è ancora qualcosa di oscuro nei suoi ricordi di bambino. Per questo motivo vuole vederci chiaro, iniziando così la terapia. Grazie ad essa fin da subito scoprirà che il profumo utilizzato da Anja è lo stesso che aveva sua madre quando lui era piccolo. Ecco allora che salta subito all’occhio un sospetto: la sua cecità è legata ad uno shock psicologico che affonda le sue radici in un trauma mai emerso e quindi mai metabolizzato. Di cosa si tratta? David non vede l’ora di scoprirlo, mentre sua madre reagisce molto male alla notizia relativa all’inizio della terapia. Per quale motivo Beatrice non vuole che il dottor Kniestrom scavi nel passato di suo figlio? Ebbene la donna ha paura che possa saltare fuori la verità sulla morte del padre di David, dato che è stata proprio Beatrice ad ucciderlo facendo credere a tutti che è stato colpito improvvisamente da un infarto. Se David dovesse scoprirlo sarebbe davvero un guaio per lei, per questo deve fare di tutto per boicottare il lavoro del dottore. Beatrice ci riuscirà?


Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 19 settembre: l’indifferenza di William

William ritrova per puro caso il braccialetto che aveva perduto Ella, la quale per ringraziarlo decide di offrirgli un caffè in modo da parlare un pò con lui per conoscerlo meglio. Ma il giovane non sembra essere molto intenzionato a fare amicizia con lei, ribadendo che non vuole niente in cambio mostrandosi freddo e distaccato con la ragazza. Inizialmente Ella non riesce a capire per quale motivo il giovane si sia comportato in quel modo. In un secondo momento inizia a realizzare che forse William ha avuto una brutta delusione in amore ed è per questo che così freddo e indifferente alle sue attenzioni. Nel frattempo Adrian decide di voltare le spalle a Clara dopo che la giovane gli ha fatto capire che non possono stare insieme, finirebbero solo di fare del male a William. Adrian però ritiene che la sua scelta per quanto onorevole non sia realistica in quanto comunque William non intende sposarla. Di fronte al muro eretto da Clara, Adrian decide di reprimere alcun desiderio di stare insieme a lei. Ovviamente Desirée è particolarmente felice di questa presa di posizione ignorando che in realtà Adrian non intende recuperare il rapporto con lei. Infine vedremo Melli gelosa di Susan, la quale ultimamente sta passando molto tempo in compagnia del suo amato André. La donna è convinta che prima o poi lui ceda dato che la madre dei fratelli Lechner è molto seducente, ignorando che al momento Susan sta vivendo un periodo particolare con Werner il quale vorrebbe stare solo con lei. Infine Ella pensa di affrontare la questione con William nella speranza che lui non la ignori ancora. Ci riuscirà? Un nuovo arrivo al Furstenhof potrebbe rimescolare le carte. Chi sta per arrivare di familiare ?per Ella?