Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 24 settembre: la scelta controversa di Susan



Nella puntata di domenica 24 settembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Werner particolarmente agitato dopo aver scoperto le serie intenzioni di Susan, la quale sta pensando di ritornare a vivere in Australia. L’uomo non capisce per quale motivo la donna abbia improvvisamente cambiato idea dopo quello che c’è stato tra di loro. Che cosa ha spinto Susan a cambiare il suo programma? 

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 24 settembre: la scelta controversa di Susan 

Dopo la notte passata insieme a Werner, Susan si è resa conto di aver commesso un errore di valutazione. Inizialmente la donna era preoccupata per la reazione di Charlotte, ma di fronte alla sua superiorità Susan ha pensato bene di continuare a frequentare Werner. Successivamente la donna si è resa conto che il loro amore sarebbe stato sempre messo a confronto con quello tra lui e Charlotte. Di conseguenza la sua decisione di partire per l’Australia è giustificata dalla sua insofferenza per la situazione che si è venuta a creare al Furstenhof. A ciò si aggiunge un problema da non sottovalutare: tra Adrian e William non c’è stata alcuna duratura riappacificazione e di conseguenza la donna si augura che la sua partenza possa spingere i suoi due figli a mettere da parte l’orgoglio pur di farla restare. Insomma la sua scelta di partire ha un chiaro intento strategico con lo scopo di far smuovere le acque. Riuscirà Susan ad ottenere quello che vuole? Nel frattempo David e Desirée si rendono conto che non possono far pagare alla loro madre un assassinio datato nel tempo e di conseguenza devono concentrare le loro forze su qualcosa di più recente. Così alla giovane verrà in mente di farla incriminare per il tentato omicidio ai danni di Charlotte, la quale ha poi perso la memoria in seguito all’incidente. 


Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 24 settembre: l’arrivo di Rebecca 

La trama di Tempesta d’Amore è pronta a subire un vero e proprio contraccolpo con l’arrivo al Furstenhof di un nuovo personaggio di cui sentiremo presto molto parlare. Infatti arriverà Rebecca, la cugina di Ella, che conoscerà subito William con il quale ci sarà un complice e tenero scambio di battute. Da subito la ragazza si innamorerà per poi scoprire delusa che quel giovane è l’oggetto dei pensieri di Ella. Ovviamente di fronte a tale scoperta la donna farà un passo indietro in modo da favorire la conoscenza dei due, ma William tenderà ad essere incuriosito di Rebecca scatenando la gelosia di Ella. Insomma siamo di fronte ad un nuovo e appassionante triangolo amoroso. Successivamente a causa di una disattenzione di Susan, Werner scopre una verità che lo farà molto riflettere. L’uomo condivide con i fratelli Lechner, proprio un figlio. Infatti Werner scoprirà di essere il padre biologico di William che non conosce affatto questa nuova verità. Infine vedremo David intrufolarsi nella camera da letto di sua madre con lo scopo di impossessarsi di una registrazione particolarmente compromettente. Riuscirà il giovane a recuperare ciò che gli serve senza essere scoperto da sua madre. Infine vedremo Werner chiedere a Susan la ragione della sua improvvisa partenza. Ebbene la donna gli spiegherà che il confronto con Charlotte sarà sempre inevitabile. L’uomo ci terrà a precisare che la sua ex ha reagito molto bene alla notizia della loro intesa. Secondo Susan la donna ha mentito dato che secondo lei in realtà è piuttosto infastidita, come darle torto! Da questo punto di vista Susan ha perfettamente ragione dato che Charlotte vive con fastidio la loro ritrovata intesa sentimentale. In questo momento l’unica persona particolarmente legata a Charlotte è Ella, la quale ha trovato in lei una vera amica ed è infatti le confesserà di essersi innamorata di William.