Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 11 al 17 settembre: la vendetta di Desirée

Nelle puntate dal 11 al 17 settembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo in che modo Desirée cercherà di portare a termine il suo folle piano vendicativo. La giovane è seriamente intenzionata a farla pagare non solo ad Adrian per il suo comportamento ma anche a Clara per averle rubato il marito. Ovviamente la verità è ben altra, ma Desirée cercherà solo di far valere le sue ragioni. In che modo la donna si vendicherà?

Anticipazione Tempesta d’Amore puntate dal 11 al 13 settembre: perchè David è diventato cieco?

Lunedì 11 settembre 2017 – Il dramma di David: l’improvvisa cecità di David mette in ansia non solo sua madre ma anche Tina che è sinceramente preoccupata per lui, soprattutto quando si scopre che in realtà non c’è una causa ben precisa e dunque il suo improvviso disturbo è qualcosa di inspiegabile per gli stessi medici. Successivamente Tina scopre che il padre del figlio che ha in grembo sta intrattenendo una relazione segreta con la direttrice di sala Anja e ne prova un forte senso di gelosia. Intanto William dopo aver aggredito suo fratello si rende conto che non riesce in alcun modo a placare la rabbia che prova nei suoi riguardi. Per questa ragione sia Susan che Werner sono particolarmente in apprensione perchè temono che il giovane possa commettere qualche sciocchezza.

Martedì 12 settembre 2017 – A rischio chiusura la Fabbrica della Birra: Hildegard e Melli hanno due visioni diametralmente opposte su come gestire la vendita della Fabbrica della Birra. Questa disparità di vedute innescherà una serie di conflitti. Al punto che Alfons dichiarerà di mantenere almeno il loro marchio convinto che resterà a lungo sulla cresta dell’onda. Di contro Andrè ha dei seri dubbi in merito e Melli gli offre tutta la sua vicinanza. Intanto tra Susan e Werner scoppia un’incredibile passione. I due si rendono conto di essere fatti l’una per l’altra

Mercoledì 13 settembre 2017 – Che cosa sta succedendo a David?: dopo alcuni controlli medici, David recupera la vita e ben felice viene dimesso dall’ospedale dove era stato ricoverato. Ad attenderlo ci sarà Anja che sarà molto lieta all’idea che il suo amato è guarito, ma poco dopo accadrà qualcosa di inverosimile. Ebbene David cadrà per terra e improvvisamente perderà nuovamente la vista. Che cosa sta succedendo al giovane? Intanto Tina ammette a sè stessa di non sopportare l’idea che David passi tutto il suo tempo con Anja

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 14 al 17 settembre: Adrian e Desirée divorziano

Giovedì 14 settembre 2017 – Il sacrificio di Clara: Adrian si rende conto che la sua amata sta facendo un grande sacrificio: la donna è disposta a rinunciare al loro amore pur di non rovinare il rapporto tra i due fratelli. I tentativi di Susan si riappacificare i suoi figli si rivelano vani, William non ha nessuna intenzione di perdonare Adrian. Per William, Lechner è un uomo morto ormai! Successivamente Susan si rende conto di aver commesso un errore andando a letto con Werner. La donna teme di ferire Charlotte che comunque viene a sapere della loro tresca e decide di reprimere sul nascere ogni sentimento per l’uomo.

Venerdì 15 settembre 2017 – Il piano di Desirée: Desirée studia un piano con lo scopo di punire Clara. Così con un abile stratagemma trova un sistema per impedirle di prendere parte al Concorso per diventare designer di moda. Desirée è sicura di riuscire nel suo intento, sapendo quanto Clara ci tiene a quel concorso. Clara vuole recuperare con William, il quale però non intende perdonarla. Adrian allora non capisce perchè la sua amata non può lasciare suo fratello dato che lui non ha più intenzione di sposarla.

Sabato 16 settembre 2017 – David si perde nel bosco: a causa della sua improvvisa cecità David si perde nel bosco e non riesce a trovare la strada di casa. A tal proposito Beatrice, Desirée e Tina sono disperate e fanno di tutto per mettersi sulle sue tracce. Alla fine lo ritroverà proprio il suo nemico numero uno e cioè Oskar. Werner chiede spiegazioni a Susan circa il suo recente comportamento, secondo la donna l’uomo deve fare una scelta.

Domenica 17 settembre 2017 – L’offerta vantaggiosa di Adrian: Adrian decide di offrire a Desirée una lauta somma di denaro in cambio del loro divorzio, la donna accetta dimostrando ancora una volta il suo perenne secondo fine. Adrian però non vuole ascoltare le sue giustificazioni, chiedendole così di sparire per sempre dalla sua vita. Successivamente David viene nuovamente ricoverato in ospedale: egli crede questa volta di aver perso la vista per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *