Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 16 settembre: la scelta di Werner

Nella puntata di sabato 16 settembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Werner sul punto di prendere una decisione molto importante che cambierà il corso della sua vita. L’uomo si renderà conto che il suo cuore batte solo ed unicamente per una persona. Ragion per cui penserà bene di mettere le cose in chiaro con la donna che ha segnato il suo passato. Tra Susan e Charlotte chi sceglierà Werner?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 16 settembre: la scelta di Werneri

Dopo aver passato la notte con Susan, Werner si rende conto che la donna ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti. Inizialmente penserà di aver esagerato magari spingendo la donna a fare qualcosa che forse non voleva. Poi però gradualmente si renderà conto che Susan ha passato una notte piacevole accanto lui e di conseguenza inizierà a chiedersi per quale motivo è diventata sfuggente. Ebbene quello che ignora Werner è che in realtà Susan si sente in colpa, perchè teme che il suo gesto possa aver ferito in qualche modo Charlotte, la quale si sente ancora molto legata all”uomo oggetto del contendere. Successivamente Werner apprenderà che Charlotte ha scoperto quello che è successo tra di loro di così compromettente. Inizialmente si dispiacerà per lei, per poi realizzare di dover a tutti i costi chiarire la questione con le due parti. Così prima si recherà da Susan per meglio capire le motivazioni che l’hanno spinta a cambiare atteggiamento nei suoi confronti, poi affronterà Charlotte, ma quest’ultima non gli darà molta importanza. In questo quadro piuttosto complesso Werner ragionerà su cosa sia giusto fare. Da un lato l’uomo vuole ardentemente seguire il suo cuore e dall’altro invece non se la sente di far soffrire inutilmente Charlotte. Una decisione va presa a tutti i costi. Così arriverà alla conclusione di voler stare insieme a Susan.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 16 settembre: David si perde nel bosco

David sarà protagonista di una brutta disavventura dato che si troverà solo nel bosco colpito ancora una vota da un’improvvisa cecità. Come sappiamo i medici dell’ospedale pur ammettendo di non conoscere le ragioni del suo disturbo lo dimetteranno, ma in questo modo si macchieranno di una grave responsabilità. Infatti poche ore dopo David cadrà per terra privo di sensi per poi rendersi conto al suo risveglio di aver perduto nuovamente la vista. In quello stato da solo nel bosco inizierà seriamente ad avere paura non sapendo come fare per chiedere aiuto. Nel frattempo al Furstenhof inizieranno a chiedersi che fine abbia fatto David. Così Tina seguita da Beatrice e Desirée si attiveranno con il preciso scopo di trovare il giovane il prima possibile. A tal proposito l’ex di David se la prenderà con Anja rimproverando la sua leggerezza per aver lasciato il giovane da solo dopo tutto quello che gli è successo. Tra le due ci sarà un breve attrito dato che Tina sarà molto brava da evitare il conflitto concentrandosi solo sulla ricerca di David. Quest’ultimo vivrà degli attimi davvero drammatici. Quello che lo inquieterà più di ogni altra cosa è l’idea di non poter riuscire a chiedere aiuto dato che la sua improvvisa cecità rappresenta per lui un vero ostacolo. Fortunatamente qualcuno si accorgerà della sua presenza nel bosco e lo salverà. Il destino vorrà che sia proprio Oskar, il suo rivale in amore, ad aiutarlo ad uscire indenne dal bosco. Possiamo immaginare quale sarà la reazione di David quando scoprirà che proprio il suo nemico lo sta accompagnando verso il Furstenhof con il solo scopo di aiutarlo. La stessa Tina apprezzerà il gesto di Oskar, che ne guadagnerà in stima e fiducia. David recupererà la sua vista?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *