Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata del 13 settembre: Tina è gelosa

Nella puntata di mercoledì 13 settembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Tina particolarmente sotto pressione dopo aver scoperto che il padre del bambino che porta in grembo ha una relazione con un’altra donna. Di fronte a questa notizia la giovane ammette di essere gelosa, ma ciò influisce negativamente sul suo rapporto con Oskar. Come penserà di risolvere la questione Tina?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 13 settembre: la gelosia di Tina

Non appena David viene ricoverato in ospedale, Tina si reca immediatamente al suo capezzale. Per poi scoprire che in realtà non è l’unica a preoccuparsi per lui. In quel preciso istante la giovane realizza che David ha una relazione con Anja, la quale sarà al settimo cielo quando scoprirà che il suo amato ha recuperato improvvisamente la vista. Ovviamente David è molto felice delle preoccupazioni di Tina, ma preferisce lasciare l’ospedale insieme ad Anja. Tina si rende conto che la sua gelosia sottintende un amore represso. Probabilmente la giovane è ancora innamorata di lui, ma per non far soffrire Oskar si è trovata suo malgrado in questa situazione paradossale. Tina però prima di affrontare la questione a viso aperto intende capire quale sia la natura del loro rapporto. Dentro di sé pensa che in fondo faccia bene a prendere informazioni che li riguardano, dato che si sta parlando del padre di suo figlio. Di contro Oskar non vede di buon occhio questa morbosa attenzione della giovane, intuendo che forse Tina prova ancora qualcosa per il suo ex amato. La verità è questa, ma la giovane cercherà in tutti i modi di tenerla segreta per non ferire ulteriormente Oskar. La situazione poi le sfuggirà di mano quando avrà un breve ma duro alterco con Anja, la quale le farà capire che nella loro storia non vuole incursioni di nessun tipo da parte delle sue ex.

Tempesta d’Amore anticipazioni 13 settembre: David perde nuovamente la vista

Una volta uscito dall’ospedale insieme ad Anja, David decide poi di fare una passeggiata nel bosco da solo. Una pessima idea dato che di lì a poco il giovane sviene perdendo nuovamente la vista. Così si troverà da solo in mezzo al bosco senza sapere dove andare per via della sua improvvisa cecità. Contemporaneamente i medici che lo hanno tenuto in cura si rendono conto di aver commesso un errore di valutazione nel dimetterlo, dato che di lì a poco il disturbo sarebbe ricomparso. In effetti David perderà di nuovo la vista senza che nessuno possa spiegarsi davvero il motivo. Quando le sue tracce si perderanno tutti inizieranno a cercarlo nella paura che gli sia potuta succedere la medesima cosa. Quella più ansiosa si rivelerà Tina la quale inizierà le ricerche con lo scopo di trovarlo il prima possibile. Anja sarà sorpresa da questa determinazione realizzando i sentimenti che la giovane prova per lui. Anche Desirée e Beatrice saranno allertate: David sembra essere scomparso nel nulla. In realtà il giovane a causa della sua improvvisa cecità si allontanerà di parecchio perdendosi completamente e quindi rendendo difficile il suo salvataggio. Nel frattempo Adrian apprende da Clara che la loro relazione deve terminare nell’immediato, dato che il loro amore sta distruggendo William. L’uomo apprezza il gesto della giovane ma nel tempo stesso non capisce per quale motivo deve fare questo sacrificio dato che comunque William non intende sposarlo. E’ evidente che Adrian non ha molto a cuore l’emotività di suo fratello altrimenti non avrebbe reagito in questo modo. Ovviamente questa disparità di vedute creerà nuove tensioni tra Clara e Adrian, mentre William continuerà a fare la guerra ad entrambi preoccupando notevolmente sua madre. Trionferà questa volta l’amore oppure no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *