Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 14 settembre: il sacrificio di Clara

Nella puntata di giovedì 14 settembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo in che modo si comporterà Clara in merito alla difficile situazione emotiva di William. La giovane si sente profondamente in colpa per quello che sta passando il suo amato ed è per questo motivo che deciderà di fare una scelta piuttosto controversa, ma particolarmente apprezzata da William. Come reagirà Adrian?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 14 settembre: il sacrificio di Clara

Clara realizza che William sta davvero a pezzi. Di conseguenza non può continuare a passare del tempo insieme ad Adrian a cui rivela di essere seriamente intenzionata ad interrompere la loro relazione. Di contro il suo amato comprende le ragioni del suo sacrificio ma non accetta la sua decisione dato che comunque William non vuole sposarla più. Clara è consapevole della presa di posizione del giovane, ma ritiene che il loro amore potrebbe incrinare per sempre il rapporto tra i due fratelli. A quel punto Adrian si rende conto della potenza del gesto di Clara e le fa capire di essergli molto grato, però dentro di sé vorrebbe superare questo limite ma soprattutto far capire a suo fratello che non c’è niente che possa fare per rimettere le cose a posto dato che Clara è stata sempre innamorata di lui. La giovane però è del parere che William in questo momento è piuttosto fragile. Di conseguenza bisognerebbe parlarci con più cautela per evitare che possa succedere qualcosa di terribile. Infatti quello che teme Clara è che William possa commettere qualche sciocchezza. In effetti la sua preoccupazione è condivisa con Susan, la quale non sa più cosa fare per placare l’ira di suo figlio. Di fronte a questa situazione piuttosto drammatica ma anche paradossale Adrian prende le distanze e decide di fare di testa propria. In questo contesto la madre dei due Lechner si rende conto che è davvero difficile risolvere tranquillamente la situazione.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 14 settembre: il senso di colpa di Susan

Nel frattempo Susan sta vivendo una situazione piuttosto critica dato che così senza nemmeno pensare alle conseguenze si è ritrovata nel letto di Werner. Nonostante l’uomo sia stato bene con lei, Susan inizia ad avere i primi dubbi. Il motivo è da rintracciare nel suo eccezionale rapporto con Charlotte. La madre dei fratelli Lechner teme di far soffrire la sua amica che potrebbe tranquillamente scoprire che cosa è successo quella notte con Werner. Di contro quest’ultimo si rende conto che Susan non è più la stessa e teme di aver rovinato ogni cosa seducendola. I due avranno un breve chiarimento durante il quale l’uomo capirà le ragioni che stanno spingendo Susan a rivedere le priorità del loro rapporto. Nel frattempo Charlotte viene a sapere che i due sono stati a letto insieme e anziché arrabbiarsi o puntare il dito verso uno di loro, preferisce metterci una pietra sopra. Con grande maturità ed eleganza Charlotte si lascia scivolare questa ennesima sconfitta e decide così di voltare pagina, lasciandosi alle spalle tutto ciò che l’ha fatta soffrire. Ovviamente sia Susan che Werner restano molto colpiti dalla sua reazione. In particolare l’uomo realizza che è davvero finita con Charlotte. Successivamente Clara cercherà un confronto civile con William nella speranza che lui la lasci parlare. Il giovane è contrariato e non vuole affrontare la questione, ma quando Clara gli racconta di aver troncato qualsiasi rapporto con Adrian, lui decide di ascoltarla. In quello stesso istante Clara capisce di aver trovato un modo per recuperare la fiducia del suo amato, ma siamo sicuri che William è disposto a ricominciare tutto d’accapo? Una nuova nube è all’orizzonte e presto i fratelli Lechner saranno chiamati ad una nuova faida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *