Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 17 settembre: la proposta di Adrian

Nella puntata di domenica 17 settembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Adrian seriamente intenzionato a mettere la parola fine al suo matrimonio con Desirée nonostante quest’ultima non abbia nessuna voglia di troncare con lui. Per questa ragione l’uomo arriverà ad un gesto estremo che però gli farà capire ancora una volta che razza di donna ha sposato. Quale sarà la proposta di Adrian?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 17 settembre: la proposta di Adrian

Adrian vuole a tutti i costi liberarsi di Desirée la quale continua a negargli la possibilità di divorziare da lei. Di fronte a questa ostinata riluttanza, l’uomo arriverà a farle una proposta estrema: in cambio del suo assenso e quindi della sua firma lui le verserà una lauta somma di denaro. Inizialmente la donna fingerà di non essere interessata a questa vile proposta ma poi sarà costretta ad accettare, confermando l’idea che Adrian si era fatta di lei. Che cosa ne penseranno gli altri personaggi del Furstenhof? Desirée chiederà esplicitamente al suo ex marito di non farne parola con nessuno, ma sarà talmente grande il disgusto che Adrian proverà per lei che finirà per non dare peso alle sue parole. A preoccupare il giovane resta la questione aperta con Clara, la quale a causa di William non può vivere il suo amore come vorrebbe così fin troppo legata al senso di colpa per quello che è successo con Adrian. Pur di non rovinare il rapporto tra i fratelli Lechner la giovane ha deciso di troncare il suo rapporto con il suo amato, ma la sua scelta per quanto le faccia onore non sta portando buoni frutti. Infatti William comunque non vuole sposarla ma nello stesso tempo ammette di essere infastidito dal suo legame con Adrian. In questo contesto Clara non sa proprio cosa fare e teme di perdere entrambi.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 17 settembre:l’arrivo di Ella

Dato che il matrimonio tra Clara e William è saltato, Susan ritiene che la sua presenza al Furstenhof non sia più necessaria. Anche perché finora sono stati inutili i suoi tentativi di riappacificare i suoi due figli. Ragion per cui la donna sta pensando seriamente di ritornare in Australia ma Werner non sembra molto soddisfatto di questa scelta soprattutto dopo aver realizzato di essere innamorato di lei. Di conseguenza lo vedremo seriamente intenzionato in un’opera di convincimento nella speranza che Susan possa cambiare idea. Ma sappiamo perfettamente cosa ne pensa la donna in merito, dato che la sua unica paura è ferire Charlotte. Successivamente vedremo David piuttosto triste dopo aver avuto la conferma che forse potrebbe perdere la vista per sempre. Egli non capisce come sia potuto accadere ancora una volta. A tal proposito vedremo lo psicoterapeuta di Charlotte prendere seriamente in esame il caso di David per capire che cosa ha provocato questa improvvisa e inspiegabile cecità che secondo lui bisognerebbe ricollegare ad una esperienza traumatica vissuta durante l’infanzia. Intanto i Sonnbichler decidono di chiedere un prestito alla banca con il solo e unico scopo di salvare la Fabbrica della Birra. Ma la vera novità di questa puntata sarà rappresentata dall’arrivo al Furstenhof di un nuovo personaggio: Ella Kessler, nonché la cugina di Tina. Ella spiegherà alla giovane di essere giunta in Bavaria con il solo scopo di trovare un nuovo lavoro. In realtà il suo sogno è quello di aprire una agenzia di wedding planner insieme alla sua migliore amica, Rebecca ma per ora non ha molti soldi a disposizione. Le due giovani daranno vita alla nuova stagione di Tempesta d’Amore e rappresenteranno un vero e proprio antidoto per salvare William dalla depressione, dato che entreranno entrambi nel suo cuore creando un nuovo triangolo d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *