Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 12 settembre: André vs Alfons

Nella puntata di martedì 12 settembre della soap opera di successo Tempesta d’Amore assisteremo all’ennesimo scontro tra André e Alfons. Questa volta i due litigheranno su una questione che sta a cuore anche ad altri personaggi del Furstenhof come Melli e Hildegard. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 12 settembre: A rischio chiusura la Fabbrica della Birra

André sta seriamente pensando di vendere la Fabbrica della Birra mentre in realtà Alfons ritiene che il marchio ormai è consolidato sul mercato e di conseguenza frutterà a tutti loro un consistente capitale per molto tempo ancora. André ritiene invece che sia obsoleta come operazione commerciale, invitando l’uomo a vendere il marchio e ad investire su qualche altro progetto più remunerativo. Da questa diatriba ne nascerà un conflitto che si porterà dietro anche i malumori delle loro rispettive compagne. In particolare Hildegard e Melli saranno ai ferri corti perchè ognuna sosterrà la tesi del rispettivo compagno. Così da una semplice discussione di tipo commerciale si trascenderà e le due coppie finiranno per farsi la guerra, tralasciando che in realtà c’è qualcosa altro sotto che scalda i loro animi. André ringrazia Melli per il suo appoggio. Ancora una volta la donna gli ha dimostrato fedeltà schierandosi dalla sua parte.

Al contrario Hildegard è dell’opinione che Alfons avrebbe dovuto insistere di più e non lasciarsi trascinare dal suo rivale, che vuole sempre l’ultima parola nelle questioni d’affari. L’uomo però realizza che l’ammonimento della sua consorte si riferisce a tutt’altro dato che la donna non ha mai visto di buon occhio André e le sue scelte. L’idea stessa che Melli abbia dovuto intervenire per sostenere l’ipotesi di André la infastidisce. Infine vedremo Alfons escogitare una soluzione per mettere a tacere tutte le divergenze. La sua proposta è destinata a mettere d’accordo tutti? Oppure ci sarà ancora qualcuno che punterà i piedi per terra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *