Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 15 settembre: la strategia di Desirée

Nella puntata di venerdì 15 settembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Desirée seriamente intenzionata a vendicarsi dell’oltraggio subito da Clara. La figlia di Beatrice infatti intende dare alla giovane un grosso dispiacere, colpendola proprio nel suo punto più debole. Clara riuscirà ad intercettare le cattive intenzioni della sua rivale?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 15 settembre: la strategia di Desirée

Desirée non riesce ad accettare che Adrian abbia deciso di lasciarla per Clara. La figlia di Beatrice le ha tentate tutte per evitare che i due si mettessero insieme, ma alla fine dei conti ha dovuto cedere e accettare le condizioni di suo marito che è arrivato perfino a pagarla pur di separarsi da lei.  Per questa ragione Desirée ha studiato un abile piano per colpire Clara con il solo scopo di provocarle un forte dispiacere. Ecco allora che la donna farà di tutto per impedirle di prendere parte al Concorso per diventare designer di moda. Desirée sa perfettamente che Clara tiene molto a questa competizione per la quale sta lavorando veramente sodo. La giovane vuole vincere per un solo motivo: se riuscirà a superare l’esame con ottimi voti potrà accedere come premio alla Settimana della Moda di Berlino. Sarebbe un bel traguardo per lei! Per questo motivo Desirée sa che deve colpire proprio su ciò che le sta più a cuore. Di contro Adrian teme che la sua ex moglie possa attuare la sua vendetta ed è per questo che la osserva attentamente cercando di capire che cosa sta tramando. Clara è talmente presa da questa sfida che non si rende nemmeno conto di quello che le sta succedendo alle spalle. A ciò si aggiunge che William non vuole più sposarla. I due ormai sono distanti e lontani. Di contro il giovane tenta come può ma non riesce purtroppo nel suo intento.

Anticipazioni Tempesta d’Amore 15 settembre: Adrian vs William

Dopo l’aggressione ai suoi danni, Adrian cambierà totalmente atteggiamento nei confronti di suo fratello William. Quest’ultimo come ricordiamo ha preso a pugni Adrian dopo aver scoperto che è finito a letto con la sua futura sposa. Il loro litigio avrà una serie di conseguenze che porteranno Susan a prendere la situazione di petto. La donna infatti cercherà con ogni mezzo di far ragionare William, il quale però sembra completamente intenzionato a farla pagare a suo fratello. Secondo Susan l’unica che potrebbe davvero rimettere le cose al loro posto è Clara, la quale intanto è riuscita a fare qualcosa di concreto con il suo sacrificio. Per quanto William sia soddisfatto della sua scelta di troncare ogni legame con Adrian, non riesce ancora a perdonare la sua amata. Quest’ultima sa di aver commesso un errore ma nel tempo stesso è convinta che prima o poi William le darà un’altra possibilità. Adrian però continua a ribadire la sua posizione in merito: egli ritiene che per quanto saggia sia la scelta di Clara non porterà a nulla dato che suo fratello non ha più intenzione di sposarla. Su questo punto interverrà Susan che cercherà di spiegare ad Adrian in che modo la sua posizione può solamente acuire altra rabbia in William, invitandolo a rivedere i suoi toni. Di contro William percepisce da parte dei suoi cari una forte preoccupazione come se avessero paura di quello che può arrivare a fare. In effetti il giovane non vuole che suo fratello la passi liscia ed è per questo che sta cercando un modo per fargli capire che non lo perdonerà mai per quello che gli ha fatto. Insomma la situazione è di difficile risoluzione, la soluzione potrebbe proprio arrivare da Clara. Che cosa farà la giovane per riunire i due fratelli?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *