Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto dal 3 al 7 luglio: Beatriz vs Hernando

Nelle puntate dal 3 al 7 luglio della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Beatriz seriamente intenzionata a portare a termine il suo nuovo progetto di vita. La giovane infatti ha seriamente deciso di partire per Madrid con lo scopo di poter approfondire la sua passione per il disegno. Suo padre però non è disposto a lasciarla andare, temendo che possa diventare una facile preda di Elias, il quale è ancora a piede libero. Beatriz partirà anche senza il consenso di Hernando?

Anticipazioni Il Segreto dal 3 al 4 luglio:

Lunedì 3 luglio 2017 alle ore 15:31 – I dubbi di Nicolas: Il marito di Mariana confessa a Hernando in che modo procedevano le cose tra lui e sua moglie prima della sparizione di quest’ultima. In questo modo Nicolas rivelerà di aver avuto una serie di dubbi sulla buona fede della donna. Per questo motivo egli ha subito pensato ad una fuga legata all’adulterio. Intanto Atilano viene arrestato ed il piccolo Marcos rimane con Sol e Lucas, estremamente felici di essere riusciti ad ottenerne l’affidamento. Infine vedremo che cosa disporrà il giudice in merito alla questione legata ai danni provocati dalla vaccinazione agli orfani ammalati. Ebbene si deciderà di confiscare tutti i beni dei Santacruz per risarcire le vittime. Mentre i due autisti del camion portavalori, assaltato dai fratelli di Matias, vengono ritrovati morti sollevando per un attimo il giovane.

Martedì 4 luglio 2017 alle ore 15:31 – L’arrivo di Mencia: Carmelo è al settimo cielo dopo aver scoperto che Mencia ha deciso di accettare la sua proposta. Di conseguenza la donna si presenterà a Puente Viejo con l’intenzione di vivere assieme a lui. Per Carmelo questo vuol dire solo una cosa presto potrà sposare la donna che ama. Intanto Severo è visibilmente preoccupato perché non può fare niente per evitare l’embargo. L’uomo deve accettare la sentenza senza battere ciglio per evitare di peggiorare ulteriormente la situazione. Infine vedremo Donna Francisca intenta a mettere in pratica un piano per non destare sospetti. Per questa ragione cerca di far credere a Fe di essere ammalata.

 

Anticipazioni Il Segreto dal 5 al 7 luglio: Hernando si oppone alla scelta di Beatriz

Mercoledì 5 luglio 2017 alle ore 15:31 – Il gesto di Camila: La Valdesalce compie un gesto che lascerà il segno, dato che la donna convince suo marito a presentarsi alla Miel Amarga con lo scopo di riappacificarsi con Severo. In questo modo i due metteranno da parte le divergenze con lo scopo di allearsi in vista di nuovi pericoli da fronteggiare. Nel frattempo a Francisca le viene consentito di girare liberamente per la Villa, ovviamente sotto sorveglianza a patto che firmi “alcuni” documenti.

Giovedì 6 luglio 2017 alle ore 15:31 – Un duro colpo per Hernando: Il Dos Casas apprende dalla bocca di Beatriz la sua intenzione di partire per Madrid. L’uomo non è disposto ad assecondarla, ma la giovane non vuole accettare le sue condizioni. La presa di posizione della ragazza inquieta Hernando, dato che in questo modo viene meno la possibilità di proteggerla. Nel frattempo Hernando sollecitato da Camila decide di riappacificarsi con Severo a cui offre il suo aiuto per superare le diverge economiche dovute alla confisca dei beni in seguito alla sentenza del tribunale.

Venerdì 7 luglio 2017 alle ore 15:31 – Cristobal vs Eulalia: Donna Eulalia vorrebbe lasciare Puente Viejo, ma suo nipote non sembra essere intenzionato a concederle il permesso. La donna però gli farà notare che non ha bisogno del suo consenso per partire e subito Cristobal le farà capire che non ha possibilità di scelta. A quel punto Francisca capisce che anche quella donna è in trappola, seppure con modalità differenti. Intanto Don Anselmo accetta di sposare Carmelo e Mencía, mentre Dolores cerca disperatamente di convincere Gracia a darle un nipotino. Come reagirà la giovane?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *