Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntata del 4 luglio: l’arrivo di Mencia

Nella puntata di martedì 4 luglio della soap opera iberica Il Segreto vedremo Carmelo al settimo cielo per l’arrivo di Mencia, la quale ha accettato di buon grado di passare il resto della sua vita con lui. L’uomo è davvero felice del suo consenso e dall’agitazione non sta più nella pelle. Per l’uomo questo significherà una sola cosa: presto convolerà a nozze con la donna della sua vita. Ci sarà un lieto fine per Carmelo?

Anticipazioni Il Segreto puntata del 4 luglio: Mencia è in pericolo

L’arrivo di Mencia sarà funestato da un evento che sconvolgerà la vita di Carmelo e in seguito anche quella dei Santacruz. Di conseguenza la tanto paventata felicità è destinata ad una brusca frenata. I due infatti riusciranno a sposarsi ma quello che succederà dopo e in particolare prima della partenza della luna di miele sarà incredibile. Questo drammatico evento sarà anticipato da una serie di momenti nei quali scopriremo che Mencia è pedinata da qualcuno di molto losco. Inizialmente dare credito all’idea che la donna abbia un passato da cui sta fuggendo per poi realizzare che Mencia è stata solo presa di mira dai nemici del Santacruz. Di conseguenza la donna può essere il bersaglio migliore per far capire a Carmelo e a Severo che non si scherza con il fuoco. Ignari della tragedia che si sta per abbattere su di loro, i due si recheranno da Don Anselmo con lo scopo di chiedergli una data per celebrare il loro matrimonio. Il buon prelato sarà ben felice di sposarli pianificando insieme a loro il giorno delle nozze. Ovviamente la notizia avvolgerà la Miel Amarga in un clima di festa e entusiasmo. Lo stesso Severo sarà molto emozionato all’idea che il suo fedele amico abbia finalmente trovato l’amore. Mencia è al settimo cielo, ma quanto durerà?

Anticipazioni Il Segreto del 4 luglio: la menzogna di Francisca

Francisca teme che la sua reclusione possa insospettire Fe e allarmare Raimundo. Per la donna sarebbe un problema dato che Cristobal le ha fatto capire che per lei ci potrebbero essere solo guai se qualcuno dovesse solamente sospettare quello che sta succedendo alla Villa. Di fronte alla possibilità che la persona a lei più cara possa pagarne le conseguenze Francisca farà credere a Fe di essersi ammalata ed è per questo che passa tutto il tempo in camera sua. Ma la sua cameriera non sembra molto convinta di questa sua affermazione paventando il sospetto che ci sia qualcosa sotto. Così Fe racconterà tutto a Mauricio, il quale si convincerà che la donna sta nascondendo qualcosa.

Infine Camila cerca di convincere Hernando a dare una possibilità a Beatriz, la quale ha seriamente intenzione di lasciare Puente Viejo per affrontare la vita caotica di Madrid. Le preoccupazioni di suo padre sono strettamente connesse al pericolo determinato dalle minacce di Elias. Sola in quella città rappresenta un bersaglio facile per il giovane chimico. Per questo motivo l’uomo deve evitare che la piccola possa partire. Quest’ultima però ritiene che la sua vita non può essere frenata per sempre da questo pericolo. Beatriz non vuole vivere a Puente Viejo, dato che secondo lei quel paesino non gli offrirà nulla di buono. La giovane poi troverà un valido motivo per rimandare la partenza dato che sta per fare la sua apparizione un giovane che le rapirà il cuore con tutta una serie di implicazioni dovute alla sua vera natura malefica. Beatriz perderà i sensi e la dignità per amore di Damien, un giovane forestiero che poi scoprirà essere il suo fratellino smarrito. Così Il Segreto si macchierà di uno degli amori più morbosi e controversi della drammaturgia classica: l’incesto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *