Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 25 al 31 marzo 2019: Joshua ama Annabelle?

Nelle puntate dal 25 al 31 marzo 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Joshua baciare Annabelle al punto da credere che tra i due sia scoppiata davvero la scintilla dell’amore. Il giovane è davvero innamorato della sorella di Denise? Ma soprattutto cosa ne pensano i rispettivi genitori di questa inattesa unione?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 25 al 31 marzo 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 25 al 28 marzo 2019: Joshua ama Annabelle?

Lunedì 25 marzo 2019 – Il piano di Jessica: Jessica vuole divincolarsi in qualche modo dai suoi impegni in merito alla gestione del birrificio. Hildegard e Alfons percepiscono le sue cattive intenzioni e frenano sul nascere i suoi malsani propositi. Successivamente Annabelle rivela a Denise di voler uscire con Joshua per divertirsi un pò, mentre in realtà sua sorella vorrebbe approfondire l’amicizia con lui.

Martedì 26 marzo 2019 – La richiesta di Viktor: Viktor ritiene che sia arrivato il momento per Alicia di perdonare sua madre. La giovane è piuttosto dubbiosa, dato che secondo lei dietro il suo aborto spontaneo si nasconde proprio Xenia. Per questa ragione tentenna a riguardo, rimandando il momento della resa dei conti. Successivamente però prende la decisione di dare una possibilità alla donna, per poi far capire al suo amato che lo sta facendo solo per lui. Viktor apprezza molto il suo gesto di riconciliazione.

Mercoledì 27 marzo 2019 – Tra Joshua e Annabelle scatta un bacio: Joshua è estremamente felice dopo aver baciato Annabelle. Quest’ultima era uscita con lui per divertirsi un pò, per poi scoprire di essere attratta totalmente da lui. Ovviamente questa presa di coscienza non piacerà a Denise, la quale in cuor suo ammette di essere innamorata come sua sorella di Joshua. Il padre di quest’ultimo non prenderà molto bene la scelta del figlio, dato che ha qualche conto in sospeso con Xenia. Joshua però non intende accontentare suo padre, dato che sembra tenere molto ad Annabelle.

Giovedì 28 marzo 2019 – Jessica vuole conquistare Paul: Jessica è perfettamente consapevole del legame instaurato tra Paul e Romy, ma nello stesso tempo non riesce ad immaginarsi accanto ad un uomo che non la ama. Per questa ragione riflette sull’importanza che potrebbe avere per suo figlio l’idea di essere cresciuto da una coppia felice e innamorata. In questo contesto pensa bene di sedurre l’uomo e gettare dunque le basi di una relazione d’amore. Siamo sicuri che Paul sia disposto a rinunciare a Romy? Jessica sta giocando col fuoco e presto ne pagherà le conseguenze!

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 29 al 31 marzo 2019: Joshua e Werner ai ferri corti

Venerdì 29 marzo 2019 – Werner contro Joshua: Werner non vede di buon occhio la vicinanza tra Joshua e Valentina. I due sono diventati molto amici e l’ex marito di Poppy non può ammette che ciò avvenga nel suo albergo. Le ragioni sono profonde e si intersecano con la diffidenza del padre di Joshua che non apprende con piacere la relazione che suo figlio sta intrattendo con Annabelle, la figlia di Xenia.

Sabato 30 marzo 2019 – La sfida di Jessica: Jessica cerca di far capire a Paul quanto sia difficile affrontare la gravidanza tutta da sola, cercando di far leva sul suo senso di colpa. Paul però non sembra voler cedere, anzi le chiarisce bene la sua posizione: egli ama Romy e non farebbe mai nulla di male per vederla soffrire. Di fronte a questo 2 di picche, Jessica pensa bene di escogitare un piano per costringerlo a stare insieme a lei.

Domenica 31 marzo 2019 – Il piano di Werner: Werner dopo aver scoperto che Joshua ha tentato di manipolare Valentina, va su tutte le furie. L’uomo aveva intuito le mire del giovane, per questo inizialmente si era opposto alla loro amicizia. Ora tutti i nodi vengono al pettine! Di conseguenza cerca di intervenire per far capire a suo nipote chi è davvero Joshua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *