Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 27 marzo 2019: tra Joshua e Annabelle scatta un bacio

Nella puntata di mercoledì 27 marzo 2019 della soap opera Tempesta d’Amore vedremo che cosa succederà tra Joshua e Annabelle quando staranno da soli. In tal senso tra i due scatterà un bacio molto appassionante che però avrà un sapore diverso per ognuno di loro. Se da un lato Joshua si renderà conto di essersi innamorato di lei, Annabelle invece penserà solo di essere riuscita nel suo intento di divertirsi un pò con lui. I due affronteranno la questione sulla natura del loro legame?

Tempesta d'Amore anticipazioni puntata 27 marzo 2019

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 27 marzo 2019: tra Joshua e Annabelle scatta un bacio

Joshua e Annabelle restano per un pò da soli e subito tra di loro scatta la scintilla come se stessero aspettando questo momento da una vita. Tra i due infatti scatterà un bacio molto appassionante che renderà particolarmente felice il giovane. Al contrario sarà evidente per Annabelle che ha finalmente trovato qualcuno con cui divertirsi un pò. Presto però i due arriverà il momento del chiarimento in cui cercheranno di dare un peso a quello che stanno provando.

La notizia del loro bacio giungerà alle orecchie del padre di Joshua che non la prenderà affatto bene. In tal senso Henning, il padre adottivo del ragazzo, si arrabbierà moltissimo quando verrà a conoscenza di quello che è successo con Annabelle. In siffatto contesto Joshua mostrerà tutta la sua incomprensione in merito al divieto del padre di rivedere quella ragazza. Tra i due ci sarà un’accesa discussione al termine della quale ne uscirà sconfitto proprio Henning, che non potrà nulla contro l’ostinazione di suo figlio. Quest’ultimo è consapevole che la loro unione è ancora embrionale ma nel tempo stesso non vuole rinunciare a qualcosa solo perchè gli e lo ha chiesto suo padre. Oltretutto non ha capito per quale ragione ci sarebbe questo impedimento.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 27 marzo 2019: Alicia vs Xenia

Alicia prova a confrontarsi con Xenia in merito a quello che è successo in passato. Secondo la giovane la madre di Viktor le avrebbe causato volontariamente l’aborto in modo da portare a termine il suo diabolico piano. Xenia si difende da queste accuse cercando di far prevalere il buon senso. Alicia la lascia parlare ma dentro di sè realizza perfettamente che si trova di fronte ad una bugiarda. La situazione poi diventa molto pesante quando la donna riporta alcuni episodi del suo divorzio da Christoph. A quel punto Alicia pensa che sia arrivato il momento di voltare pagina. Così malgrado sia mossa dalla certezza di avere a che fare con colei che le ha rovinato la vita, pensa bene di darle un’altra possibilità con lo scopo di rendere felice il suo amato.

Quando Viktor viene a sapere che Alicia ha deciso di perdonare Xenia e di dare una nuova chance si mostra contento e grato alla sua amata. Per lui significa davvero tanto, soprattutto ora che suo padre è finalmente uscito di scena. Di contro Xenia prometterà di non interferire più nella vita dei due, per lei si tratta di iniziare tutto d’accapo per poi imputare al suo ex marito le ragioni che l’hanno spinta a mostrare il suo lato più oscuro. Alicia per quanto decida pubblicamente di sostenere la donna, dentro di sè sa perfettamente che sta mentendo. In un secondo momento vedremo Joshua in difficoltà. Il giovane sente addosso la pressione del suo padre adottivo, il quale non vuole in alcun modo che egli frequenti Annabelle, ma per quale motivo Hennig si sta battendo affinche Joshua chiuda i suoi rapporti con la giovane? La ragione di tale atteggiamento potrebbe spiazzarlo completamente. Intanto Annabelle ripensa al bel momento passato con il ragazzo senza farsi strane idee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *