Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 26 marzo 2019: la richiesta di Viktor

Nella puntata di martedì 26 marzo 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Viktor seriamente intenzionato a far accettare Alicia in famiglia. Per farlo ritiene necessario che sia arrivato il momento del chiarimento tra lei e sua madre. Egli è convinto che tutto debba partire dalla sua amata. Viktor sa perfettamente che Alicia ha tutti i motivi per odiare Xenia, ma nello stesso ritiene che si può ancora voltare pagina. Che cosa deciderà di fare Alicia in merito a questa faccenda?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntata 26 marzo 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 26 marzo 2019: la richiesta di Viktor

Viktor ha un lungo confronto con Alicia, al termine del quale cerca di fargli capire la sua posizione in merito al suo rapporto con Xenia. Egli è consapevole del divario tra lei e la sua amata per via dei loro trascorsi in merito al rapporto che entrambe avevano con Christoph, ma nel tempo stesso crede che sia arrivato il momento di chiarirsi. Inizialmente Alicia non vuole anche perchè secondo lei, c’è proprio Xenia dietro il suo aborto. Il sospetto resta nonostante le buone intenzioni di quest’ultima. Al di là di queste congetture Viktor chiede ad Alicia di perdonare sua madre e di stabilire con lei un rapporto sano ed onesto.

Alicia vorrebbe sul serio rimettere le cose al loro posto, ma l’idea che quella donna possa aver causato il suo aborto spontaneo è qualcosa che le fa raggelare il sangue. Dato che però Viktor insiste tanto su questa attesa riconciliazione, Alicia pensa di trovare una soluzione ma a modo suo. Ebbene la giovane pensa che l’unico modo per ripartire da capo sia quello di affrontare subito la verità, in modo che non ci siano equivoci di alcun tipo. Successivamente la giovane farà capire al suo amato che se arriverà mai ad una situazione conciliante lo farà solo ed unicamente per l’amore che li lega. Questa risposta riempirà il cuore di gioia di Viktor che è perfettamente a conoscenza del limite di Alicia, soprattutto dopo aver scoperto che cosa la giovane pensa veramente di Xenia.

Ma qual è il sentimento di quest’ultima in merito a questa faccenda? Xenia è pronta ad instaurare un rapporto con l’ex moglie del suo primo marito? Quello che possiamo anticiparvi è che Xenia farà buon viso a cattivo gioco con il solo scopo di manipolare la verità e spostare l’asse dell’attenzione su quello che Alicia non ha fatto per rendere felice il suo amato. In questo scenario la giovane arriverà a pentirsi, come vedremo, di aver dato una possibilità nuova alla donna, che invece la userà contro di lei per ottenere ciò che desidera e cioè separare definitivamente la coppia una volta e per tutte.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 26 marzo 2019: il piano di Annabelle

Una volta compreso il sentimento che Denise prova per Joshua, Annabelle si rende conto che può tranquillamente usare tutto il suo charme per conquistare Joshua. Di conseguenza la donna escogita un piano per fare breccia nel suo cuore. In siffatto contesto non ha molto senso se poi alla fine dei conti sua sorella ci rimane male, quello che preme ad Annabelle è riuscire a passare una notte con Joshua.

D’altronde la ragazza era stata chiara in merito: quello che voleva dal giovane era solo una cosa, divertirsi un pò! Denise ignorerà completamente le sue mire, per quanto dentro di sè si farà largo la consapevolezza che Annabelle voglia una sola cosa da lui! Successivamente vedremo Andrè piuttosto in difficoltà. L’uomo si augura di ottenere uno sconto della pena. L’unica che può aiutarla è la terapeuta di Natascha e Michael, ma le cose non vanno come sperava e la situazione rischia di compromettersi ulteriormente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *