Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni trama 29 marzo 2019: Werner contro Joshua

Nella puntata di venerdì 29 marzo 2019 della soap opera Tempesta d’Amore Joshua realizzerà di avere troppi nemici al Furstenhof. Prima suo padre che si opporrà con tutte le sue forze per ostacolare la sua relazione con Annabelle e poi Werner che cercherà di mettere le cose in chiaro circa il suo legame con Valentina. Tra i due ci sarà un’accesa discussione alla fine della quale Werner si renderà conto di avere di fronte un osso molto duro.

Tempesta d'Amore anticipazioni trama 29 marzo 2019

Tempesta d’Amore anticipazioni trama 29 marzo 2019: Werner contro Joshua

Werner non vuole in alcun modo che Joshua faccia amicizia con Valentina. Le circostanze della vita li hanno resi parenti ma per Werner Joshua è un nipote illeggettimo che avrebbe fatto a meno di riconoscere. Se lo ha fatto è solo per salvare Valentina dato che grazie al suo midollo ha potuto salvarsi. Ritornando alle dispute tra Werner e il giovane, vedremo quest’ultimo far capire al primo quanto sia inutile e controproducente la sua ostilità.

Secondo Joshua non porterà a nulla questo suo modo di fare anzi finirà solo per creare dei problemi con la nipote, che vorrà dunque sapere per quale motivo suo nonno osteggi la sua amicizia con il giovane. Werner insiste spiegando che l’arrivo del Winter al Furstenhof era motivato solamente dalla possibilità di salvare una vita. Nei suoi piani non si è mai intravista la possibilità di integrare Joshua nella sua vita e nè in quella dei suoi cari. In effetti l’analisi di Joshua è giusta e reale, in quanto qualsiasi opposizione confonderebbe solo Valentina spingendo a chiedersi per quale ragione suo padre e suo nonno insistano tanto nel metterla contro Joshua.

A questa situazione si contrappone il repentino cambio d’atteggiamento di Henning, il quale si recherà da suo figlio per dirgli che ha cambiato idea circa la sua relazione con Annabelle. Improvvisamente l’uomo ha deciso di non esercitare più alcuna pressione negativa su suo figlio in merito a questa faccenda. Joshua conosce il motivo di questa nuova presa di posizione, ma aspetta che sia suo padre a parlargliene.

Anticipazioni Tempesta d’Amore trama 29 marzo 2019: Boris viene a conoscenza del segreto di sua madre

Il sospetto che Xenia abbia favorito e provocato l’aborto spontaneo di Alicia giunge all’orecchio di Boris e anche di Denise. Possiamo immaginare la reazione dei due giovani che hanno sempre speso parole gentili verso la loro madre. In particolare Boris non potrà credere alle sue orecchie per poi sospettare che si sia trattato di un piano ordito da Chsristoph, dato che secondo lui suo padre era l’unico che poteva ordire piani così malefici. La stessa Denise ci resterà molto male dichiarando di aver un pò di paura a confrontarsi con una donna che arrivi a compiere questi gesti così vili.

Successivamente vedremo Viktor pentirsi di aver solamente pensato che la sua amata potesse trovre un punto di contatto con sua madre. In questo scenario il suo gesto gli appare folle, per quanto Alicia abbia fatto di tutto per assecondarlo per fargli capire quanto lo amasse. Successivamente Denise proverà a rivelare questa sconcertante verità a sua sorella, la quale mperò al momento non sembra essere molto interessata, così presa dai momenti piacevoli passati con Joshua.

Al quel punto a Denise arriva il sospetto che alla fine dei conti sua sorella voglia qualcosa di più dal Winter. Per questo motivo arriverà a chiederle come mai avesse cambiato idea sul fatto che voleva solo divertirsi un pò con Joshua, visto che ora sembra molto presa da lei. Annabelle minimizza il suo comportamento e nel giustificarsi lascia intendere che a volte si può anche cambiare idea. Denise resta senza parole di fronte a questa presa di posizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *