Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 25 marzo 2019: il piano di Jessica

Nella puntata di lunedì 25 marzo 2019 della soap opera Tempesta d’Amore vedremo quale sarà il piano di Jessica. La donna si renderà conto di non poter più gestire l’impegno preso in precedenza con Alfons e Hildegard. In siffatto contesto penserà bene di trovare una soluzione per alleggerire la pressione su di lei. Qualcuno però si accorgerà della sua strategia e la metterà con le spalle al muro. In che modo si giustificherà Jessica di fronte alle accuse che le saranno mosse dai due?

Tempesta d'Amore anticipazioni puntata 25 marzo 2019

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 25 marzo 2019: il piano di Jessica

Jessica si rende conto che non può restare fedele all’impegno preso co Alfons e Hildegard circa la gestione del birrificio. Ragion per cui la donna trova uno stratagemma per sganciarsi da questa situazione. Alfons però si accorgerà che c’è qualcosa che non va e indagherà con lo scopo di smascherare le sue cattive intenzioni. Dopo una serie di sospetti l’uomo arriverà alla conclusione che Jessica ha cercato in ogni modo di scrollarsi di dosso le sue responsabilità. Così Alfons con l’aiuto di Hildegard deciderà di affrontare la giovane per capire cosa sta davvero succedendo.

In quell’istante i due realizzeranno che Jessica ha raccontato loro solo delle bugie che però adesso si ripercuoteranno proprio su di lei. Alfons non può avere pieta con chi ha cercato di ingannarlo proprio sotto il suo naso. La stessa Hildegard si sentirà in imbarazzo per lei specialmente per il modo con cui ha tentato di uscire fuori dal loro accordo. In siffatto contesto Jessica prende tempo nella speranza di poter fare leva sulla buona fede dei due, ma questa volta Alfons e Hildegard non si lasceranno prendere in giro. Anzi sarannno più agguerriti che mai, con lo scopo di farle capire che ora le cose sono cambiate.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 25 marzo 2019: Denise vuole qualcosa di più

Annabelle e Denise nutrono per il giovane Joshua sentimenti contrastanti: se la prima vorrebbe solo divertirsi con lui, la seconda vuole qualcosa di più. Entrambe così ammettono di essere prese e incuriosite dal giovane, il quale però ignora di essere la meta dei loro desideri. L’atteggiamento di Annabelle però infastidisce Denise: l’idea che sua sorella voglia andare a letto con lui la mette seriamente in agitazione. In questo modo, la giovane crede di perdere qualsiasi tipo di speranza con lui. In siffatto contesto Annabelle incalza spiegandole che Joshua non è un ragazzo da matrimonio.

Per lei è evidente un miglio quello che il giovane sta cercando da entrambe. Denise però preferisce nascondersi dietro la sua ingenuità per non affrontare i discorsi espliciti della sorella. Successivamente le due verranno a conoscenza di alcuni segreti che riguardano il giovane, ma mentre Annabelle darà poco valore alle dicerie pensando solamente a trovare un modo per approfindire la conoscenza, Denise rifletterà sulle voci che ha sentito su Joshua, ipotizzando di trovare una soluzione per scoprire quanto c’è di vero in quelle affermazioni.

Da questo modo di reagire al sopraggiungere dei pettegolezzi su Joshua si intuisce la natura dei due personaggi: Annabelle è più fredda e calcolatrice incline a trovare sempre un personale tornaconto da ogni specifica situazione, Denise è più dolce ed onesta, sempre pronta ad aiutare chi è in difficoltà. In questo scenario la giovane pensa di trovare un modo che possa consentire a Joshua di riscattarsi dalle dicerie sul suo conto. Per Annabelle le buone intenzioni di sua sorella non la porteranno da nessuna parte, se il suo obiettivo è quello di fare breccia nel cuore del giovane. Il loro diverso modo di approcciarsi alla questione nasconde le loro differenti intenzioni sul piano sentimentale. Chi conquisterà per prima il cuore di Joshua?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *