Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazione Tempesta d’Amore puntata del 31 marzo 2019: il piano di Werner

Nella puntata di domenica 31 marzo 2019 della soap opera Tempesta d’Amore vedremo Werner seriamente convinto che l’unico modo per liberarsi di Joshua sia raccontare tutta la verità a Valentina. Egli non vede di buon occhio la vicinanza dei due. Per questo motivo ritiene che sia arrivato il momento di opporsi a quest’amicizia nella paura che Joshua possa manipolare per i suoi fini sua nipote.

Anticipazione Tempesta d'Amore puntata del 31 marzo 2019

Anticipazione Tempesta d’Amore puntata del 31 marzo 2019: il piano di Werner

Werner non vuole in alcun modo che Valentina e il suo fratellastro Joshua possano trovare punti di contatto. Eppure i due continuano a vedersi gettando le basi di una tenera e sincera amicizia. Werner non ha mai apprezzato questo avvicinamento e la situazione peggiorerà quando scoprirà che Joshua ha provato a manipolare la figlia di Robert ed Eva. In questo contesto sarà necessario un confronto con il giovane con lo scopo di capire per quale motivo abbia provato a fare una cosa del genere. Successivamente scopre che Henning, il suo padre adottivo, ha mollato la presa con lei consentendogli di fare quello che vuole.

Per Werner è un’assurdità considerando il male che potrebbe recare alle persone che ha intorno. Il problema è che Valetina nella sua ingenuità non può arrivare a capire cosa si nasconde dietro le belle parole del giovane. La giovane ne sa troppo poco per individuare la cattiveria di Joshua che sarà molto bravo a nasconderla per tutto il tempo. Così Werner affronta Joshua con lo scopo di mettere le cose in chiaro. Inizialmente il giovane fingerà di non capire a cosa si riferisce per poi nascondersi dietro un vortice di frasi fatte appesantite dal legame che inevitabilmente li unisce. A quel punto Werner gli ricorda la ragione per la quale è stato invitato al Furstenhof.

Tempesta d’Amore anticipazione puntata del 31 marzo 2019: Denise e Joshua sempre più vicini

Denise viene a sapere che suo fratello ha intenzione di sposare Alicia e ne è felicissima. Per l’occasione vorrebbe fare loro un regalo speciale. Joshua si offre di aiutarla a realizzarlo, ma lei teme la sua vicinanza, sia per i sentimenti che prova per lui e sia per il rapporto che si è venuto a creare con sua sorella dopo il loro appassionante bacio. In ogni caso i due passeranno del tempo insieme e sarà molto dura per la ragazza, mentre Joshua noterà una certa paura e diffidenza che lo metterà seriamente in imbarazzo. Joshua capirà che Denise è innamorata di lui?

Successivamente Annabelle si rende conto che Boris potrebbe aiutarla seriamente nella preparazione della sua tesi di laurea. Sapendo come la pensa per certe cose, ritine che l’unico modo per convincerlo sia raccontargli una bugia. La giovane resta dell’opinione che si tratti di una cosa innocua e che quindi non c’è alcun rischio di compromettere il suo rapporto con suo fratello. Sarà proprio così? In un secondo momento Natascha e André saranno protagonisti di un simpatico siparietto che nascerà da un semplice equivoco. I due infatti si convinceranno, sbagliando, che vi sia un neonato rinchiuso nell’armadietto di Jessica. In realtà è una bambola elettrica che la donna ha donato a Paul per fargli capire in che modo diventare padre del neonato che sta per arrivare.

Infine vedremo Romy molto agguerrita nei confronti di Jessica dopo aver scoperto la natura delle sue mire. La giovane pensa che l’unico modo per mettere fine alle sue cattive intenzioni sia quello di affrontarla, sicura che Jessica si metterà sulla difensiva perchè incapace di gestire un conflitto. In ogni caso Jessica, nonostante abbia il sospetto che Romy abbia scoperto ogni cosa, escogiterà un altro piano per fare in modo che Paul si innamori di lei. Ci riuscirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *