Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 28 marzo 2019: Jessica vuole conquistare Paul



Nella puntata di giovedì 28 marzo 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Jessica piuttosto in crisi soprattutto dopo aver appreso del momento di felicità tra Viktor e Alicia. La giovane donna avrà un vero e proprio colpo quando realizzerà di essere sola. In questo delicato momento della sua vita il bambino che ha in grembo non l’aiuterà a recuperare la fiducia nel prossimo. Di conseguenza soffrirà seriamente al pensiero di essere una persona sola e destinata all’infelicità. In siffatto contesto emergerà la necessità di condividere con qualcuno la sua gravidanza. Ragion per cui arriverà alla conclusione che l’unica persona con cui può condividere questo momento è proprio il padre del bambino che porta in grembo, nonostante quest’ultimo sia in realtà innamorato di un’altra donna.

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntata 28 marzo 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 28 marzo 2019: Jessica vuole conquistare Paul

Jessica capisce che l’unico modo per essere felice e sentirsi meno sola è quello di coinvolgere ancora di più Paul nella sua vita, pur sapendo che l’uomo è impegnato ufficialmente in un’altra relazione. Quello che spinge Jessica a questa conclusione nasce dalla premura di Paul nei suoi confronti. Il suo modo di fare la intenerisce al punto da farle credere che tra di loro può nascere davvero un sentimento profondo. In questo contesto il legame forte che ha il giovane con Romy è per Jessica un ostacolo facilmente superabile. Jessica infatti crede che le basterà poco per far cadere Paul nella sua trappola.

In questo scenario Romy percepisce la difficoltà e l’imbarazzo di Jessica, la quale cerca in tutti i modi di far capire alla sua rivale il suo profondo sentimento di invidia. L’idea è quello di fare leva sul potenziale senso di colpa di Romy. In effetti quest’ultima sentirà così tanto la pressione che penserà bene di affrontare Paul per capire cosa davvero sta succedendo. Di contro Paul cercherà di tranquillizzarla spiegandole che va tutto per il meglio, eppure Romy hai suoi dubbi.



Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 28 marzo 2019: il dietro front di Henning

Dopo il litigio con suo figlio Henning ripensa al suo piano e di conseguenza capisce che non ha molto senso perdere l’appoggio di Joshua. Egli voleva solo metterlo in guardia dalle mire delle figlie di Xenia. Se il prezzo da pagare è l’allontanamento di suo figlio, allora Henning è pronto a fare marcia indietro. In realtà Joshua sa perfettamente che la verità è ben altra e cioè che suo padre è pronto a fare dietro front solo per paura di perdere un significativo appoggio nel suo piano. In ogni caso Joshua vuole ascoltare la sua nuova posizione per capire come regolarsi. In siffatto contesto è evidente che Henning disapprovi ancora la sua relazione con Annabelle, ma quello che a lui interessa in questo momento è trovare un modo per portare a termine il suo piano.

Successivamente vedremo Viktor nutrire dei seri dubbi sulla buona intenzione di Xenia in relazione a trovare un punto d’accordo con Alicia. Ragion per cui il giovane teme che sua madre stia fingendo comprensione per ottenere qualche beneficio in merito ad una delle sue strategie. Se così fosse, avrebbe fatto un buco nell’acqua. Non vuole in alcun modo tradire la fiducia di Alicia. Per questo motivo si augura che tra le due le cose possano andare per il meglio, senza alcun imprevisto. Eppure questi buoni propositi sono minati dalla consapevolezza che sua madre potrebbe fare qualsiasi cosa pur di raggiungere i suoi scopi. Di fronte poi ai quesiti di Alicia, Viktor cerca di non contraddirsi in modo che la giovane non possa in alcun modo capire quali sono i suoi pensieri in merito a questa faccenda delicata. Quali saranno i relativi sviluppi?

 

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Tempesta d'Amore Gratis



Leggi anche