Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 18 al 24 marzo 2019: la verità sull’aborto di Alicia

Nelle puntate da lunedì 18 marzo a domenica 24 marzo 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore scopriremo tutta la verità sull’aborto di Alicia. In tal senso vedremo alcune interessanti reazioni da parte dei personaggi, intuendo che cosa veramente si nasconde dietro questo suo dramma personale?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 18 al 24 marzo 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 18 al 20 marzo 2019: Alicia vuole tendere la mano a Xenia

Lunedì 18 marzo 2019 – E’ scomparsa la cavalla di Alicia: Alicia ci resterà molto quando verrà a sapere che Cassie, la sua amata cavalla è sparita. Subito Viktor si metterà a cercarla per poi sospettare il peggio, soprattutto quando si renderà conto dell’assenza di un altro cavallo dalla scuderia. In quell’istante Alicia capisce che qualcuno vuole farle un dispetto, mentre il suo amato teme che si tratti di qualcosa di più.

Martedì 19 marzo 2019 – La promessa di Paul: contro ogni previsione Paul si decide a chiarire la sua posizione con Romy. L’uomo le fa capire di essere innamorato di lei invitandola a non dare peso al suo legame con Jessica. Con quest’ultima c’è un rapporto diverso, legato alla nascita del suo bambino. Romy comprende le sue buone intenzioni ma per lei è difficile stare con un uomo che aspetta un bambino da un’altra donna. Annabelle e Denise scoprono che Joshua ha qualche scheletro di troppo nell’armadio. Le due vogliono approfondire per capire in che modo il giovane avrebbe potuto farle del male. In ogni caso sua madre cerca di tenerle a debita distanza dal Winter, conoscendo perfettamente il nocciolo della questione. Successivamente Viktor e Alicia ritrovano i loro cavalli. Subito il figlio di Saalfeld cambia idea circa il suo sospetto legato al furto dei cavalli e in un certo senso si sente sollevato.

Mercoledì 20 marzo 2019 – Le buone intenzioni di Alicia: Alicia ci tiene tanto a far funzionare il suo rapporto con Viktor. Per questa ragione si ripromette di far funzionare il rapporto tra lei e Xenia. Viktor non crede sia necessario considerando il conflitto perenne con sua madre, ma secondo Alicia la sua approvazione potrebbe aiutare le cose. Successivamente vedremo per quale motivo Annabelle e Denise sono una l’opposto dell’altra. D’altronde lo si capisce da come trattano Joshua.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 21 al 24 marzo 2019: la verità sull’aborto di Alicia

Giovedì 21 marzo 2019 – Annabelle bacia Joshua: Annabelle bacia Joshua ignara dei consigli che le ha dato sua sorella. Così il giovane pensa di avere delle reali speranze con lei, ignorando il suo vero intento. Quello che però inquieta il giovane è il fatto che suo padre gli proibisca categoricamente di vedere la giovane. Il motivo per lui è sconosciuto. C’è un impedimento al suo amore e non ne conosce la ragione.

Venerdì 22 marzo 2019 – Alicia accusa Xenia di un grave reato: nonostante le sue buone intenzioni Alicia è costretta a puntare il dito contro Xenia, rea di averle causato l’aborto per vendicarsi di Cristoph. La donna si dichiara innocente. Alicia pur consapevole della sua farsa tenta la via della riconciliazione solo per rendere felice il suo amato.

Sabato 23 marzo 2019 – Il compromesso del padre di Joshua: il padre di Joshua si rende conto che non può perdere il controllo su suo figlio, altrimenti si rischia di mandare a monte il suo piano. Per questa ragione gli fa capire di aver cambiato idea e di essere disposto ad accettare la sua nuova relazione. Ovviamente questa repentina presa di posizione non convince Joshua.

Domenica 24 marzo 2019 – Il piano di Jessica: Jessica non sopporta l’idea che Viktor ha trovato la felicità. Così guardando alla sua vita attuale si rende conto che niente la rende felice a parte il piccolo che ha in grembo. Ragion per cui escogita un piano per insinuarsi nella relazione tra Paul e Romy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *